Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sem13 Mancava solo BI a scrivere tra gli strunzzz...... Già prima si facevano la metà di mille messaggi al giorno adesso con lui lieviteranno a dismisura!!!!! Mamma mia non ci voglio pensare salve! sem...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da sem13 Mancava solo BI a scrivere tra gli strunzzz...... Già prima si facevano la metà di mille messaggi al giorno adesso con lui lieviteranno a dismisura!!!!! Mamma mia non ci voglio pensare ciao sem.....buona serata!!!
non riesco a prendere sonno continuo a pensare al vero nome di JL
Originariamente Scritto da bastard inside non riesco a prendere sonno continuo a pensare al vero nome di JL il mio nome è... Hallo Hallo Hallo!
Originariamente Scritto da bastard inside non riesco a prendere sonno continuo a pensare al vero nome di JL da cosa ne viene JL. lei non dice nulla ??? Originariamente Scritto da JL. il mio nome è... Hallo Hallo Hallo! ?????????????????????????????????????? un se vede un tubo
Ultima modifica di valentinorossi; 16/12/2007 alle 23:22 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Gel, ciao vale, ciao BI
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da valentinorossi da cosa ne viene JL. lei non dice nulla ??? è il diminutivo di JULIET, il problema è che il suo vero nome è un'altro Originariamente Scritto da sem13 Ciao Gel, ciao vale, ciao BI ciao sem, lo so che tu lo sai svelaci questo mistero, qual'è il vero nome di jl?
Ultima modifica di bastard inside; 16/12/2007 alle 23:23 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da bastard inside è il diminutivo di JULIET, il problema è che il suo vero nome è un'altro ciao sem, lo so che tu lo sai svelaci questo mistero, qual'è il vero nome di jl? a non lo sapevo allora JL. e uno 007 si cala in un nome che non è suo
Originariamente Scritto da bastard inside è il diminutivo di JULIET, il problema è che il suo vero nome è un'altro ciao sem, lo so che tu lo sai svelaci questo mistero, qual'è il vero nome di jl? l'ho scritto: Gel!!!!!
Regole del Forum