nn c'ho gli anni...ma manca poco,ormai si contano i giorni dalla scelta!!!!![]()

nn c'ho gli anni...ma manca poco,ormai si contano i giorni dalla scelta!!!!![]()
nn è la moto a portare te...ma sei tu che porti la moto...
lei è solo metallo e priva di emozioni
tu invece sei umano e sicuramente coscienzioso ;-)
ben venuto...e buon divertimento

tommy,tu hai un gran pezzo di ferro alloracomplimenti,bellissima....
io 10 anni fa' ho iniziato con una honda 750 poi sono ripassato a una 600 e per finire ad una R1 con 172cv......adesso ho una bellissima speed...bisogna sempre fare un po di esperienza prima e cmq usare la testa,la speed non scherza,bella facile da guidare ma 130cv x una naked non sono pochi. se inizzi con la street ti diverti lo stesso e viaggia cmq.
la scelta ovviamente sta a te.buon acquisto ciao

Speed è meglio.

se hai soldi da buttare compra qulacosa di piu' tranquillo e poi dopo un po' fai il passo..........
se no compra quello ke desideri realmente.............e non dargli confidenza fino a quando non sarai in grado di gestirne le conseguenze
io non ho mai avuto una moto ma solo un motorino 50 modificato...e non ho dubbi la mia prima moto sarà la speed!!!
ti dico un'altra cosa è stata anche la prima moto che ho guidato in vita mia andandola a provare al concessionario,ho incrociato le dita ed è andata benissimo tanto che l'ho provata altre 5 volte!!!!
èmolto semplice da guidare ma anche terribilemtne potente....basta essere coscente delle prorpio possibilità...non si scherza con la vita!!!
te lo dice uno che non puo' fare a meno di correre che siano macchine motorini moto biciclette...è una questione di genetica!!!!
BEATO TE!!!