Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: RADUNO STREET 10-11 MAGGIO 2008 LE STREET INVADONO IL LAGO DI GARDA!

TCP Rider L'avatar di Cane Sciolto
    Moto
    Street Triple fusion white.

RADUNO STREET 17-18 MAGGIO 2008 LE STREET INVADONO IL LAGO DI GARDA!

Ecco in accordo con bart78 si è deciso che il raduno si terrà Sabato 17 Maggio e Domenica 18 Maggio sul lago di garda.
    Per il momento ci stiamo attivando per le sistemazioni in hotel per la notte di Sabato.Siccome siamo tutti più o meno giovani cerchiamo di fare camere doppie se nn anche triple cosi riusciamo a risparmiare.
    Per chi volesse partecipare è pregato di inserirsi in una lista cosi riusciamo a capire meglio di quante sistemazioni abbiamo bisogno.Grazie.
    Sarebbe un raduno di street ma sono ben accettate anche altri modelli triumph.
    Se proprio voleste venire con un amico jap per non farvi il viaggio da soli per carità è pur sempre un motociclista e quindi nostro amico ma cerchiamo di essere più triumph possibili!
    Ultima modifica di Cane Sciolto; 17/12/2007 alle 13:00

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Scusa ma un consulto prima di decidere la data?
    Cos'è? Avete deciso voi 2 per tutti?
    In quella data sicuramente non ci sarò.

TCP Rider Senior L'avatar di badog1
    Moto
    Senza moto - 16 ottobre '13
    Mi spiace non ci sarò, sarò a Bassano al raduno degli Alpini.
    Postate le foto e vedrò di non mancare l' anno prossimo.

CIAO
    Ultima modifica di badog1; 14/12/2007 alle 12:47
    Fabrizio
    240 - "PRIMO E BENVENUTO"
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Prima risposta e già polemiche!

Io farò il possibile per esserci in qualsiasi posto si decida, sia nord che sud, che estero!
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

Moto
    675 + Ec 300 2T
    Ma che polemica e polemica!!!
    Questo è un dato di fatto! Hanno deciso in 2 di fare il raduno al lago di garda quando si stava ancora discutendo su altri luoghi più accessibili per tutti.
    Inoltre fissano loro la data senza chiedere niente a nessuno!
    Non si fa così!
    Perciò o si decide tutti insieme tramite sondaggi sia sul luogo che sulla data o per quel che mi riguarda....Ciao ...e divertitevi!

TCP Rider L'avatar di Cane Sciolto
    Moto
    Street Triple fusion white.
    Citazione Originariamente Scritto da Johnny81 Visualizza Messaggio
    Prima risposta e già polemiche!

Io farò il possibile per esserci in qualsiasi posto si decida, sia nord che sud, che estero!
    CAMBIAMENTO DATA

Ecco si è deciso per il 10 visto che il we del 1 maggio le strade sono prese d assalto per il ponte.Ad aprile ci sembra troppo presto per una questione meteorologica.Se è da cambiare dal 10 al 17 per ora non ci sono problemi,ma una volta decisa la data definitiva quella deve essere perchè dobbiamo trovare le sistemazioni e metà maggio è gia un stagione molto ricca di turismo al lago.

Ora per cortesia però non accendiamo altre polemiche perchè il sondaggio parla chiaro e si è discusso ampiamente.Cerchiamo di essere il più possibile e ricordiamoci che siamo qui per divertirci.
    Organizzare qualsiasi cosa ma sopratutto un raduno non è facile credetemi.Chi organizza poi sicuramente dovrà spendere sia tempo che denaro ma questo lo si fa volentieri perchè alla base di tutto c è il desiderio di stare insieme,conoscerci e girare con le nostre nuove moto.
    Ultima modifica di Cane Sciolto; 14/12/2007 alle 13:10 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    In linea di massima ci dovrei essere almeno un giorno (meteo e lavoro permettendo...)... a quando i dettagli sul dove (il lago è grandicello) e l'itinerario dell'eventuale giro?
    Io cmq non sarei interessato in nessun caso al pernotto.

@ michele0105: il fatto che abbiano preso l'iniziativa non pregiudica che se ne possa fare un'altro, oppure altri 2 o 3... non pensi?

Non hanno scritto UNICO raduno e neppure NAZIONALE forse lasciando ad altri questo onere (nell'altro topic cmq avevo ormai notato che le idee si disperdevano... ed i pareri non saltavano fuori!!).

Passato al lato oscuro
    Motomalato

Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da ste-3 Visualizza Messaggio
    In linea di massima ci dovrei essere almeno un giorno (meteo e lavoro permettendo...)... a quando i dettagli sul dove (il lago è grandicello) e l'itinerario dell'eventuale giro?

@ michele0105: il fatto che abbiano preso l'iniziativa non pregiudica che se ne possa fare un'altro, oppure altri 2 o 3... non pensi?

Non hanno scritto UNICO raduno e neppure NAZIONALE forse lasciando ad altri questo onere (nell'altro topic cmq avevo ormai notato che le idee si disperdevano... ed i pareri non saltavano fuori!!).
    SEcondo te...già è difficile organizzarne uno...figurati 2 o 3!

Cmq io la mia l'ho detta! Cioè bisogna decidere tutti insieme tramite 2 sondaggi ben precisi: il primo con cui si sceglie il luogo; ed il secondo con cui si sceglie la data.

Poi fate come volete.

TCP Rider Senior L'avatar di badog1
    Moto
    Senza moto - 16 ottobre '13
    Citazione Originariamente Scritto da ste-3 Visualizza Messaggio

Concordo, quanto meno hanno deciso.

Io non potrò partecipare, non manco dalla mia seconda famiglia, ma spero che molti di voi ci andranno.
    CIAO
    Fabrizio
    240 - "PRIMO E BENVENUTO"
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da MonsterPd Visualizza Messaggio
    Ecco in accordo con bart78 si è deciso che il raduno si terrà Sabato 10 Maggio e Domenica 11 Maggio sul lago di garda.
    Per il momento ci stiamo attivando per le sistemazioni in hotel per la notte di Sabato.Siccome siamo tutti più o meno giovani cerchiamo di fare camere doppie se nn anche triple cosi riusciamo a risparmiare.
    Per chi volesse partecipare è pregato di inserirsi in una lista cosi riusciamo a capire meglio di quante sistemazioni abbiamo bisogno.Grazie.
    Sarebbe un raduno di street ma sono ben accettate anche altri modelli triumph.
    Se proprio voleste venire con un amico jap per non farvi il viaggio da soli per carità è pur sempre un motociclista e quindi nostro amico ma cerchiamo di essere più triumph possibili!
    Azz.... non è un po' prestino per pensare al 10 maggio?
    Toccandomi i "gioielli" pronuncerei la solita frase "chissa chi è al mondo" .... ed in seguito, con la pronuncia partenope aggiungerei "facciamo le corna"

Scherzi a parte..... chi è che inizia a mettersi in lista?
    I promotori dell'iniziativa?

1) ..........
    2) ................
    3) ....................

PS: ma come possibili mete non c'erano ancora in ballo Bologna o Rimini?

Citazione Originariamente Scritto da badog1 Visualizza Messaggio
    Concordo, quanto meno hanno deciso.

Io non potrò partecipare, non manco dalla mia seconda famiglia, ma spero che molti di voi ci andranno.
    CIAO
    Caspita! Sai già che il 10 maggio dell'anno prossimo sarai impegnato?
    E il 16 aprile del 2016 cosa fai?
    Ultima modifica di giova66; 14/12/2007 alle 14:22 Motivo: UnionePost automatica
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima