per me non e' conveniente, il V3 si trova in offerta a €99 e il tom tom mappa europa (tutta europa e non solo quella del sud come nel pacchetto expert) a €179-199; in pratica risparmi qualcosa ma non ti danno le mappe di austria, svizzera, germania ecc. un pacco, perche' il nuovo tom tom ha la memoria non ampliabile!
be se è una questione economica non fare caso a quello che scrivo,anche perchè la pubblicità non l'ho vista ^^
cmq,se fossi in te vaglierei altre due ipotesi:
1) o Nokia 6110 Navigator
2) oppure un qualsiasi cell Nokia (con sistema operativo Symbian dall'8 in su), un'antenna GPS (30€) e il TomTom a sgunfio da internet..
Non è che sono fissato con Nokia così per partito preso,ma è per via del sistema operativo Symbian per il quale hanno sviluppato millle programmini,giochini,applicazione,ecc...
buon regalo!!
allora la questione è questa
io ho gia il nokia n70 con tom tom e tutto,ho visto questo pacchetto e il prezzo sembrava interessante ma non ho visto i modelli sia del cell che del tomtom x quello ho chiesto
siccome volevo regalare un cell a mia sorella ne aproffittavo x fare un regalo a tutti e 2,ma se mi dite che il cell e il tom tom non sono gran che allora lascio stare e prendo solo un cell decente
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
HTC 3300 + TOM TOM
Perfetti e funzionali (anche in moto)
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !