Giusto, io sono a quota 38 donazioni, l'ultima una settimana fa, dopo aver donato mi sento benissimo, oltre a far del bene a qualcuno che ne ha veramente bisogno sei controllato periodicamente gratis con esami completi.
Vi do un consiglio, provate almeno una volta, poi non smetterete piu'!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Donare il sangue è la cosa più altruista che si possa fare..sono un pò di anni che sono donatrice di sangue e non solo..anche di midollo osseo..Donare è qualcosa che che ti rende sicuramente migliore..riesci a dare con un piccolo gesto ..un grande contributo a chi ne ha bisogno..e c'è tanta gente che ha bisogno.Ho trascorso degli anni in reparti in cui il sangue è l'unica fonte di vita.
Fatelo..è la cosa migliore che un uomo possa fare..!!!
SezioneOrientaleSicula
Ultima modifica di Misha84; 14/12/2007 alle 15:23 Motivo: UnionePost automatica
Io lo dono da molti anni e sono contento. Oltre a garantirmi un ricambio parziale del sangue ogni tre mesi, mi consente di essere controllato con analisi GRATUITE e periodiche.
E' chiaro che questi vantaggi non sono il motivo principale per cui si dona il sangue, lo si fa perchè c'è chi ne ha bisogno. Si spera sempre di no ma domani potremmo essere noi stessi ad aver necessità di una trasfusione, oppure uno dei nostri cari.
La donazione è facile e quasi indolore, non costa nulla e fa sentire meglio. Pensiamoci.![]()
:ita: L'unico vero sciacallo italiano
SezioneOrientaleSicula