Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: donatori

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da JL. Visualizza Messaggio
    se avessi un pò meno paura dell'ago farei anchele analisi ogni tanto...l'ultima volta risale a 10 anni fa...e chissà quando ricapiterà!!!
    basta che non guardi,poi nei centri donazione c'è sempre una bella atmosfera,è una cosa che ti fà star bene sia fisicamente che mentalmente,fidati
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di MAZZA75
    Moto
    speed triple 955 roulette green anno 2000
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    basta che non guardi,poi nei centri donazione c'è sempre una bella atmosfera,è una cosa che ti fà star bene sia fisicamente che mentalmente,fidati
    Giusto, io sono a quota 38 donazioni, l'ultima una settimana fa, dopo aver donato mi sento benissimo, oltre a far del bene a qualcuno che ne ha veramente bisogno sei controllato periodicamente gratis con esami completi.

Vi do un consiglio, provate almeno una volta, poi non smetterete piu'!!
    Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Donare il sangue è la cosa più altruista che si possa fare..sono un pò di anni che sono donatrice di sangue e non solo..anche di midollo osseo..Donare è qualcosa che che ti rende sicuramente migliore..riesci a dare con un piccolo gesto ..un grande contributo a chi ne ha bisogno..e c'è tanta gente che ha bisogno.Ho trascorso degli anni in reparti in cui il sangue è l'unica fonte di vita.
    Fatelo..è la cosa migliore che un uomo possa fare..!!!

SezioneOrientaleSicula

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    io lo donerei...ma son loro che non lo vogliono!
    quoto...

Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Donare il sangue è la cosa più altruista che si possa fare..sono un pò di anni che sono donatrice di sangue e non solo..anche di midollo osseo..Donare è qualcosa che che ti rende sicuramente migliore..riesci a dare con un piccolo gesto ..un grande contributo a chi ne ha bisogno..e c'è tanta gente che ha bisogno.Ho trascorso degli anni in reparti in cui il sangue è l'unica fonte di vita.
    Fatelo..è la cosa migliore che un uomo possa fare..!!!
    io sono "donatore" di midollo nel senso che sono catalogato nei loro archivi.. da quel che ho capito se ne fregano se mi faccio le canne..
    Ultima modifica di Misha84; 14/12/2007 alle 15:23 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di sciacall
    Moto
    BMW R1200GS
    durante la mia ultima donazione di sangue,il doc che era lì chiedeva di fare un pò di pubblicità all'avis,quale posto migliore di un forum..ma immagino già che qua dentro siamo in tanti
    Io lo dono da molti anni e sono contento. Oltre a garantirmi un ricambio parziale del sangue ogni tre mesi, mi consente di essere controllato con analisi GRATUITE e periodiche.
    E' chiaro che questi vantaggi non sono il motivo principale per cui si dona il sangue, lo si fa perchè c'è chi ne ha bisogno. Si spera sempre di no ma domani potremmo essere noi stessi ad aver necessità di una trasfusione, oppure uno dei nostri cari.
    La donazione è facile e quasi indolore, non costa nulla e fa sentire meglio. Pensiamoci.
    :ita: L'unico vero sciacallo italiano

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    quoto...

io sono "donatore" di midollo nel senso che sono catalogato nei loro archivi.. da quel che ho capito se ne fregano se mi faccio le canne..

Non credo che ci sia nessuna relazione dall'essere un donatore e farsi le canne..credo che dovresti comunque essere tu ad avere il buon senso di nn fartele...ma nn per il fatto che nn potresti donare ..ma per il fatto che fondono il TUO CERVELLO

SezioneOrientaleSicula

TCP Rider L'avatar di sciacall
    Moto
    BMW R1200GS
    Citazione Originariamente Scritto da JL. Visualizza Messaggio
    se avessi un pò meno paura dell'ago farei anchele analisi ogni tanto...l'ultima volta risale a 10 anni fa...e chissà quando ricapiterà!!!
    :ita: L'unico vero sciacallo italiano

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    dono anch'io da 11 anni a qsta parte.

si è sotto controllo ogni 100gg x certe malattie e si fa del bene.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di paolotwin
    Moto
    SCRAMBLER "BLACK" 2007
    durante la mia ultima donazione di sangue,il doc che era lì chiedeva di fare un pò di pubblicità all'avis,quale posto migliore di un forum..ma immagino già che qua dentro siamo in tanti
    ci sono anch'io...donatore da 7 anni bravi ragazzi fate pubblicità che serve sempreciaoo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12