ciao a tutti gli appassionati!!!
mi sono appena iscritto a questo forum, vi scrivo da Vicenza e come voi ho una mania per la speed triple.
al momento utilizzo un harley davidson 883 custom e mio papà ha un’altra harley, ma non vi nascondo che qualche cavallino in più mi fa voglia.
come auto ho una MG F spider, e da anni sono iscritto al forum tfpassion.it
x entrare di diritto nel vs forum, mi sono deciso (più che altro ho trovato i soldi ;-) di acquistare la mitica e unica speed triple.
domenica andrò di persona a provarla, e se tutto va bene la porto a casa!
onde evitare post inutili, ne approfitto per chiedervi un paio di consigli:
la moto è una speed triple 955 del 1999, 34000km, gomme nuove, tagliando effettuato a luglio (1200€ documentabili, cambiato radiatore olio, catena, filtri ecc….)e poi mai utilizzata.
unica pecca: il proprietario mi ha detto che ha una minuscola perdita di benzina dalla guarnizione appena sotto il serbatoio..secondo voi è un ricambio reperibile e di bassa difficoltà la riparazione?
oltre a testarla su strada, c’è qualcosa che dovrò chiedere o verificare prima di staccare il fatidico assegno al privatista?
per 2500€ la porterei a casa, secondo voi è un buon affare?
la moto stando a sua detta è impeccabile, tagliandata regolarmente e inutilizzata da luglio.
scusate se vi stresso, ma sono nuovo e non ne conosco tanto di speed triple, so solo che mi fa impazzire e mi piacerebbe portarla a casa!
attendo vs risposte numerosi
a presto
un abbraccio
Tiello
![]()