ank'io ho il modem wireless di alice...la velocità resta uguale..ora bisogna vedere tu con il tuo abbonamento a quanto navighi...poi per scaricare nn so se possa interessare tanto...se navighi a 7 mega è ottimo..
ank'io ho il modem wireless di alice...la velocità resta uguale..ora bisogna vedere tu con il tuo abbonamento a quanto navighi...poi per scaricare nn so se possa interessare tanto...se navighi a 7 mega è ottimo..
"barcollo ma non mollo"
In questo periodo comunque emule
e' piu' fermotto... del solito
non so come mai
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Non mi sembra fermotto, io sono in download 24 ore su 24, e mi sembra vada come sempre.
Il modem wifi di alice......se è il vela buttalo nel pattume e compra un wifi qualsiasi marca che va meglio di quello, oppure cambia il firmware.
Comunque per emule l'unica cosa che devi fare è aprire le porte nel firewall del router......
no è il pirelli gate 2 plus, che dovrebbe essere decente visto che permette anche di configurare le porte virtuali. ci sto proando ma faccio schifo io su ste cose...nei prox giorni veerrà un amico a sistemarmi il tutto...ma di notte riesco a scaricare ad una velocità decente intono ai 200/250 mb!
ce l'ho fatta!
non so come ma ce l'ho fatta ed ora ho un idi alto....anche se non mi sembra che vada velocissimo!
Ultima modifica di Avv. del Diavolo; 16/12/2007 alle 12:22 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider