ho appena messo Alice a casa collegata in wifi.
c'è qualche impostazione particolare che devo mettere x farla andare + veloce? mi va alla stessa velocità di come andavo col modem normale!
ho appena messo Alice a casa collegata in wifi.
c'è qualche impostazione particolare che devo mettere x farla andare + veloce? mi va alla stessa velocità di come andavo col modem normale!
ciao, in parte è normale che emule non raggiunga mai velocità "da brivido", in più ha bisogno di un paio di settimane o poco più per "rodarsi" bene. D'altro canto potresti avere le porte bloccate sul modem, che modello è? Le icone a forma di freccetta intorno al mappamondo che ci sono in basso a dx nella schermata di emule sono entrambe verdi? Sotto il tuo nome del server a cui sei collegato c'è scritto "ID Alto"? Fammi sapere e ti risponderò di conseguenza.
"Solo i motociclisti capiscono il motivo per il quale i cani amano tenere la testa fuori dal finestrino delle macchine"
emule è limitato in velocità anche se hai 20 mb....solo con fastweb viaggia come una scheggia grazie ad adunanza....infatti mi sono fatto fastweb ;-)))
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
azz adesso è arrivato a scaricare qualcosa ad 80!, le freccette sono entrambe gialle.
il modem è quello di alice wi fii
ora dopo il picco e sceso moltiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimooooooooooooo
Ultima modifica di Avv. del Diavolo; 14/12/2007 alle 14:24 Motivo: UnionePost automatica
le frecce devono essere entrambe verdi per poter sfruttare al massimo e-mule; frecce gialle=priorita' bassa
Hai l'ID basso, leggi qui per porvi rimedio:
Emule.it - Guida Emule
Ciao![]()
:ita: L'unico vero sciacallo italiano
x scaricare + veloce usa il cavetto ethernet, e se vuoi un consiglio, buttala nel cesso alice.
usa qsta: NGI
te ne capisci qualcosa? sono arrivato a mettere un ip statico
ora sto cercando di configurare il router, e sono alla pagina:
Emule.it - Guida Emule
delle istruzioni, ma io che porte devo impostare e come devo scegliere i numeri del TCP e UDP? mi dici quali sono?
Connettiti anche con il kad altrimenti non ha senso usare emule!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.