come da titolo, qualcuno li usa insieme??
non mi riferisco ad adunanzA, INTENDO LA LINEA FASTWEB ADSL NORMALE, NON QUELLA A FIBRA OTTICA..
ve lo chiedo perchè a cagliari è arrivata fastweb ma non puo dare i servizi a fibra ottica..
come da titolo, qualcuno li usa insieme??
non mi riferisco ad adunanzA, INTENDO LA LINEA FASTWEB ADSL NORMALE, NON QUELLA A FIBRA OTTICA..
ve lo chiedo perchè a cagliari è arrivata fastweb ma non puo dare i servizi a fibra ottica..
usate qsta che è il top, soprattutto x chi gioca online come te.
NGI
sono molti 2860€+IVA annui per lo stesso servizio che offre fastweb a meno della metà..
c'è il servizio da 190 euri + iva a 7 mega, ma che xo nn va bene se scarichi col mulo.
x il resto ha una latenza bassissima ed è il top.
x giocarci online vedi immediatamente la differenza.
se nn scarichi col mulo fai qlla da 190.
io sto buttando nel rudo alice e andrò con qlla, come fanno già tutti i miei amici .
io con fastweb mi sto facendo la 20 mega a 55 mensili iva comperesa, ascluso noleggio router
considera che i mega nn hanno importanza.
di 4 te ne avanzano, anche xchè ti dice 20 mega e poi magari va a 2.
l'importante è l'upload (nn il download) e il servizio/banda.
qndo ci incontreremo sulla ps3 sarai morto!
p.s.: x il router prenditi un netgear.
o misha a me fastweb l'han fatta a 45 euro al mese la 20 mega incluso il router....hhihihih comunque la fibra ottica di fastweb esiste solo in alcune grandi citta'...la 20 mega...e' certificata ma non in fibra ottica...e comunque per giocare on line va bene...ce l'ha tutti i miei amici...e il mulo scarica a montone....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
mishino ma perchè non usi tiscali?????
io apparte il primo periodo del cambio banda mi trovo benissimo
mi hanno rifatto l'impianto GRATIS e adesso alla presa dentro casa ho 6,14 mb misurati effettivi con il golg modem che hanno loro in dotazione
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO