Trident!!!!!
Mi manca da morire...........
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
sopratutti di sicuro il Ghino anche se nell'ultimo periodo vedevamo le cose da punti di vista diversi.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ultima modifica di everts76™; 15/12/2007 alle 11:18 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ma ghino è diverso lui ogni tanto compare anche se poco
cmq anche lui mi manca quando io sono entrato qui,lui avp e il dott_speed mi hanno accolto benissimo e sono stati i primi con cui ho fatto amicizia
era divertente vedere come ghino e il dott prendevano in giro avp
poi anche con saraceno mi trovo benissimo anche se la stragrande maggioranza delle volte la pensiamo in modo diverso,apparte quando si parla di pesca
poi sono venuti tutti gli altri e non sto qui ad elencare i nomi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
i vecchi utenti son vecchi utenti,quando diventano troppo vecchi li pensionano
se nn scrivono più qui,scriveranno da un'altra parte...
tranne UZZ che lui invece tiene un diario sotto il cuscino sul quale scrive tutte le sere prima di andare a dormire.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
chissa che fine ha fatto avp era un tipo ok
Dr.Melvin
Ultima modifica di Filomao; 15/12/2007 alle 21:05
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
a me manca anche avp cmq...e ghino
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ