grazie dedalo

grazie dedalo
Allumio li facevano, se la memoria non mi inganna, prima dell'ultimo catalogo però! Quoto che i così detti "azzurrini" fanno un pò cagare, io li ho presi neri, molto belli, con manubrio oro(i gusti sono gusti...).
è molto grave se non so cosa sono i raiser?

quelli a cui si attacca il manubrioOriginariamente Scritto da ilcappe
Scusate il ritardo mi collego quando posso da un amico il mio schermo si e' fuso sia i riser che il manubrio gli ho presi neri non volevo fare troppi colori ho lo Speed giallo il manubrio e' molto bello nero spazzolato i riser gli ho presi da 60mm su consiglio della Rizoma se sono troppo alti li faccio tornire per abbassarli un po' da 40mm mi sembravano un po' bassi il manubrio e' piu' basso dell'originale e i riser originali mi sembrano che siano da 50mm,ho letto in una precedente discussione che con i riser da 40mm il serbatoio del liquido dei freni toccava il cupolino
Con i riser da 60mm la posizione di guida rimane invariata +/-, anche se più alti degli originali, dato che il manubrio rizoma è più dritto rispetto l'originale.
Conico sei sicuro che il manubrio Rizoma sia piu' dritto dell'originale?Originariamente Scritto da conico
io ho provato a misurare la differenza di altezza tra la parte centrale e quella rialzata dell'originale da una mezzeria all'altra e mi risulterebbero circa 45 mm.
Su Carpi Moto, ho visto che riportano l'altezza dei manubri Rizoma con due misure 60/80 mm di altezza, ma non c'e' possibilita di scelta quindi non ho capito, ne' perche' ci viene scritto, ne' qual'e in realta l'altezza, che stando a quello che riporta Carpi Moto dovrebbe essere comunque maggiore dell'originale. Tu avendolo montato hai notato chiaramente che invece risulta essere piu' diritto (quindi meno rialzato dell'originale?

io ce l'ho con il manubrio oro come le sospensioni ant...certo non sono il massimo ma presto ci fai l'occhio..

hai una foto???Originariamente Scritto da whitecex