Citazione Originariamente Scritto da Winnie_
Conico sei sicuro che il manubrio Rizoma sia piu' dritto dell'originale?
io ho provato a misurare la differenza di altezza tra la parte centrale e quella rialzata dell'originale da una mezzeria all'altra e mi risulterebbero circa 45 mm.
Su Carpi Moto, ho visto che riportano l'altezza dei manubri Rizoma con due misure 60/80 mm di altezza, ma non c'e' possibilita di scelta quindi non ho capito, ne' perche' ci viene scritto, ne' qual'e in realta l'altezza, che stando a quello che riporta Carpi Moto dovrebbe essere comunque maggiore dell'originale. Tu avendolo montato hai notato chiaramente che invece risulta essere piu' diritto (quindi meno rialzato dell'originale?
Che sappia io il manubrio rizoma è di una sola misura ed è più dritto dell'originale(almeno ad occhio, non l'ho misurato), cmq con i riser da 60 l'impostazione di guida rimane simile all'originale.