Originariamente Scritto da
ErGazzella
Ciao ragazzi,
vi scrivo perchè dopo aver letto molti dei vostri post e cercando qua e la... alla fine mi sono appassionato.
dunque, iniziamo subito nel dire che sono un forestiero... perchè non posseggo una triumph... ma una sua "concorrente", una ninja del 07...
vorrrei da parte vostra un consiglio SINCERO.
Il post che mi ha particolarmente colpito è quello in cui parlavate del confronto fra le jap e la vostra inglesina... discorsi sull'affidabilità, sulla sicurezza ecc ecc...
per soddisfare il vostro ego posso dire che la mia ninja dopo soli 1300 km ha subito un intervento diretto alla sostituzione degli alberi a cammes... dato il loro precoce deterioramento. Conclusione... moto comprata a il 25 settembre, ed i primi di ottobre era già in assistenza... peccato che la è rimasta... e siamo a dicembre! insomma... come se avessi buttato 8000 e rotti euro...
ormai sono rassegnato, e non fidandomi più della kawasaki, tantomento delle japponesi... Mi sono orientato sulla daytona 675 all black... che comunque da tempo avevo puntato... ma per via dei soldi ho dovuto cambiare moto, dato che avevo "solo" 8000 euro... e la daytona non la trovavo a meno di 9300 euro
volevo sapere, sinceramente, queste moto di cosa soffrono? nel senso... devo aspettarmi qualche danno strutturale che si portano di modello in modello?
spero di esser stato abbastanza chiaro e di fare al più presto parte del vostro gruppo