mamma mia Bode... è riuscito a rischiare la vita anche stavolta
peccato perchè stava andando come un treno a veva più di 3 decimi di vantaggio
mamma mia Bode... è riuscito a rischiare la vita anche stavolta
peccato perchè stava andando come un treno a veva più di 3 decimi di vantaggio
Anch'io tutti gli anni vado in val gardena e la saslong ormai la conosco come le mie tasche...
Cmq il mio idolo è harminator....peccato che ormai sia in declino...
Bode non lo posso vedere! Ubriacone! Dopingone! Ladrone!
Cuche è un grande anche lui ma deve stare attento a far roteare lo sci perchè prima o poi gli arriva sul naso!
Sciare per me è come andare in moto....Sono 2 cose fantastiche!!!!![]()
Si, molto, ho fatto gare f.i.s.i. per anni, mio padre era maestro di sci, ora in pensione, per cui credo di aver imparato quasi prima a sciare che a camminare.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
evvai di terminillooooooooooooo![]()