il triple all'italiana!! estetica forse troppo avveniristica e spaziale, ma motore e ciclistica nn si discutono
il triple all'italiana!! estetica forse troppo avveniristica e spaziale, ma motore e ciclistica nn si discutono
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
non mi piacciono le ventole laterali
però la moto nel complesso si
che dirti
auguri e goditela![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ma complimenti Miky!!
e' bellissima.
nera e rossa poi fa davvero tecnicissima e indemoniata.
mi sono sempre chiesto come possa tirare un motore trecilindri di quella cilindrata.
complimenti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Bella e cattiva !
Confronto alla Speed, però... perdonami se non ti dico bravo !![]()
secondo me, parere personale avendola provata, visto che sei rimasto su un tre cilindri, hai fatto male.
comunque e' anche giusto, se si puo', cambiare per cercare il mezzo che piu' ci soddisfi![]()
Grazie a tutti per i complimenti
e anche per le critiche![]()
non mi piace ma credo possa restare tra noi![]()
Sticazz che bella! un giorno mi piacerebbe provarla.
Bella moto, italiana, unica, diversa da tutte le altre che bene o male scopiazzano la tripla, hai fatto benissimo e poi con le moto e come con le donne...amore e follia a prima vista !!!
complimentoni !!!
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Traditore!!!!!!!!!!
A parte gli scherzi complimenti gran bel ferro