Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: arrow basso originale ?!

TCP Rider

arrow basso originale ?!

Volevo sapere se lo scarico basso della arrow in foto può essere acquistato solo attraverso il "canale triumph" o è possibile trovarlo anche direttamente dalla arrow?
    Scusate se ho rotto ma nel catalogo arrow non si trova e ho provato a cercare nel sito e non sono riuscito ad avere risposte (semmai ve ne siano già).
    Grazie a tutti!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Triple power
    Moto
    Speed 1050
    Che io sappia è commercializzato esclusivamente dalla rete triumph.Inoltre lo vendono solo completo e a listino,se non ricordo male,oltrepassava i 1200€.

TCP Rider
    porca trotta!
    Sincermante mi interessava completo ma se è commercializzato dalla triumph, di sicuro il prezzo non si tratta.
    Va beh, amen.
    Se ho capito bene quello sopra è lo scarico che rende più di tutti sulla 1050?!
    Quanto consta lo zard completo?
    Grazie, scusami se ho rotto.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Se non erro ci sono voci secondo le quali possa uscire anche la versione omologata: girare con quello sicneramente dalle mie parti sarebbe un grosso rischio...

Ps come mai punti un completo? Con un semplice terminale te la cavi con 1/3 di spesa e non credo che ci sia un così sensibile cambiamento a livello prestazionale tra le due soluzioni, a meno che non si metta mano all' elettronica e al motore, ma quello è un 'altro discorso...

TCP Rider
    Ciao boss.
    Modificare l'elettronica è proprio ciò che vorrei fare.
    Anche a me però secca muovermi con uno scarico non omologato perché dalle mie parti rompono parecchio (molto tanto parecchio).
    Ad ogni modo di sicuro voglio un completo, il terminale ce l'ho già ma mi da l'idea di non rendere nulla di più dell'originale (posso anche sbaglirmi).
    Si accettano consigli scaricozzo completo (unico-basso).
    Ciao.

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    secondo me il completo è tutta un'altra cosa e cmq una rimappata la dovresti dare, magari mettendo anche una mappa aggiornata della stessa triumph (con scarico aperto se lo tieni aperto). lo zard completo cmq costa sempre circa 1200 euro.

TCP Rider
    ciao.
    Io lo zard (solo terminale ce l'ho già) compresa la rimappa della triumph per marmitta aperta.
    Per quest'ultima posso dirti che fa veramente ca...re.
    Lo scarico è tutto nero (si scurisce dopo pochi km), fa nuvole di fumo, il minimo è palesemente alto.
    Probabilmente sono stato un po' più sfigato degli altri che hanno la mappa triumph ma anche loro non sono molto contenti.
    Vorrei utilizzare le mappe per tuneboy, prima però devo vedere che scarico completo mettere.
    Ne vorrei uno omologato per cui finirò sullo zard completo.

TCP Rider L'avatar di SeLvaGGiO
    Moto
    La tripla 1050 bianca,e la duchessa 998 rossa
    Cioè Pioppa,fammi capire...lo zard è una chiavica di scarico?...Io vorrei montarlo,ma sono parecchio indeciso...bello questo Arrow basso singolo...ma a montarlo completo e rimappando,come viene il tutto?...ci sono informazioni + dettagliate al riguardo?

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da pioppa Visualizza Messaggio
    ciao.
    Io lo zard (solo terminale ce l'ho già) compresa la rimappa della triumph per marmitta aperta.
    Per quest'ultima posso dirti che fa veramente ca...re.
    Lo scarico è tutto nero (si scurisce dopo pochi km), fa nuvole di fumo, il minimo è palesemente alto.
    Probabilmente sono stato un po' più sfigato degli altri che hanno la mappa triumph ma anche loro non sono molto contenti.
    Vorrei utilizzare le mappe per tuneboy, prima però devo vedere che scarico completo mettere.
    Ne vorrei uno omologato per cui finirò sullo zard completo.
    boh, strano, io ho lo zard completo, lo tengo aperto, il meccanico triumph mi ha rimappato la centralina con l'ultima mappa triumph da scarico aperto, sul banco la moto ha tirato fuori 125cv alla ruota contro i 110 di una speed originale 2006 (ho il foglio qui a casa), la moto va veramente bene, il colore dello scarico è del giusto marroncino, direi che sono più che soddisfatto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima