Originariamente Scritto da andraus
..per il "regalo"..non ti preoccupare...sono in molti che vogliono.farti "un regalo"!!!![]()
![]()
![]()
..la valigia portala..è sempre utile un posto dove ti si potrà introdurre..dopo che ti avranno...ACCARTOCCIATOO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da andraus
..per il "regalo"..non ti preoccupare...sono in molti che vogliono.farti "un regalo"!!!![]()
![]()
![]()
..la valigia portala..è sempre utile un posto dove ti si potrà introdurre..dopo che ti avranno...ACCARTOCCIATOO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191
![]()
Originariamente Scritto da Uzz
....ma sono queste le battute che vi fanno ridere!!??!?!?!?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma fino ad ora che hai (s)fatto...Originariamente Scritto da andraus
la valigiaaaa???????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....dai che al T Day ti aiuto ad infilarti dentro come Hudinììììì!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
sono o nonsono un vero amico...![]()
....non so se vengo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non si è mai mosso...Originariamente Scritto da andraus
![]()
C'è un bel link in alto in tutte le pagine: Sostieni il Nostro Forum tramite il Nuovo Negozio.
Ho letto questo topic aperto da andraus...e, ancora adesso, sto cercando dentro me stesso la forza, gli stimoli e comunque uno scopo per andare avanti...per guardare oltre il "significato"..per cercare il "significante" nell'azione e nel pensiero (Originariamente Scritto da Marco Manila
) di questo ragazzo (appunto Andraus)....
![]()
Dopo aver avuto il piacere, l'onore, il languore, il dolore, e tutto ciò che finisce in "ore" () di conoscere, anche se per brevissimo tempo, Marco..ho capito, sul serio, che solo uno con la sua pazienza è in grado di sostenere le sfide quotidiane che il forum gli prospetta: Andraus, oltre ad essere una di quelle, non credo che sia una delle meno ardue!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso sentirai il capo cosa ha da dirti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..beh..fossi in te mi preoccuperei di quello che ha o vorrebbe dire a te..e che non ti dice perchè ha un cuore..ancora....!!!!Originariamente Scritto da andraus
![]()
questo T Day..credo che rimarrà negli annali....per il primo caso di "inseguimento libero all'andraus"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()