Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. piuttosto seppuku! cavoli pure
Originariamente Scritto da JL. piuttosto seppuku! seppuku?
Originariamente Scritto da bastard inside seppuku? se poco dovrebbe dire.....se non erro
Originariamente Scritto da valentinorossi se poco dovrebbe dire.....se non erro piuttosto se poco, ma che vordì? adesso capisco voi strunz come fate a scrivere così tanto nei topic strunz, scrivete tutte strunzate
Originariamente Scritto da bastard inside va beh però se ricordo bene agli arbori del nuovo forum anch'io viaggiavo sui 50 messaggi x giorno, x battermi dovrebbe incrementare ancora un po' il ritmo giustissimo...
"barcollo ma non mollo"
TCP Rider Senior
Seppuku - Wikipedia ignorante!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da bastard inside piuttosto se poco, ma che vordì? adesso capisco voi strunz come fate a scrivere così tanto nei topic strunz, scrivete tutte strunzate grazie 1.000 x il complimento
Originariamente Scritto da JL. Seppuku - Wikipedia ignorante! quindi non ho capito, piuttosto di scrivere di più ti ammazzi, era questo il senso?
Originariamente Scritto da bastard inside quindi non ho capito, piuttosto di scrivere di più ti ammazzi, era questo il senso? piuttosto che esser paragonata a te...prrrrrrr!!!
Originariamente Scritto da JL. piuttosto che esser paragonata a te...prrrrrrr!!! questa e da farci un POSTER
Regole del Forum