Se c'é una scuadra che non riuscirò mai a tifare é proprio il Milan. Vinca il migliore.![]()
Le verre est un liquide lent

se mi dici la semifinale con l'urawa sono io il primo a dire che è stata brutta, ma una partita che finisce 4-2 non si può certo dire che sia stata una brutta partita
io l'ho vista sul digitale terrestre e di certo non mi sono annoiato, sul 2-1 il boca ha preso un palo e se andava sul 2-2 la partita poteva cambiare, ed invece subito dopo il milan ha fatto il 3-1 e li il boca si è demoralizzato, e si può dire che la partita sia finita
comunque oggi kakà è stato strepitoso, ha dimostrato agli argentini che dicevano che il pallone d'oro lo meritava messi e non lui, di averlo meritato invece alla stragrande. averlo visto giocare oggi è stato uno spettacolo e solo questo valeva il prezzo del biglietto, se dici che è stata una brutta partita significa che non capisci un cazzo di calcio, ma del resto sei interista...![]()
Io una squadra che proprio ODIO e' la Giuventus e in sec. posto quasi primo e' il MILLLANNN.
In famiglia grandi lotte............. mio figlio tifa Milan!!!!!!!
Naturalmente Over!!!!!!

comunque dai quella degli interisti è solo invidia, il milan gioca la coppa intercontinentale a tokyo e loro si esaltano xchè battono l'empoli...
la verità è che oggi il milan si è fatto onore ed ha fatto onore al calcio italiano, con una squadra formata principalmente da italiani ed impreziosita da uno straordinario kakà
grande milan!!!!!!!!

.........................PULICI ....PETRELLI....MARTINI...WILSON...ODDI...NANNI...
GARLASCHELLI...RE CECCONI...CHINAGLIA...FRUSTALUPI...D'AMICO............
lo so'....che ho rotto i collioni......ma il mio psicologo sostiene...................
che tutto cio' mi e' di conforto...........![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM