Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
quest'inter non vi piace perchè ve l'ha messa in quel posto a voi e anche alla juve e nonostante champions super coppe e intercontinentali vi rendete conto che il vento è cambiato ma non ci volete credere
Citazione Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Visualizza Messaggio
L'Inter ha sempre vinto poco e qualche anno fa' si e' scoperto perche'.
E adesso che vince meritatamente ci si attacca a tutto quello che si puo'.
Non mi sembra una grande sportivita', ora come squadra in campionato sta' dicendo la sua....... e perche' attaccarsi ai componenti della squadra che non sono Italiani, e ad altre storie?
E sportivita' questa?
Moratti non e' un politico.... il Silvio si' e mi sembra ampiamente dimostrato che la politica................
Dimenticavo
FORZA INTER!
beh penso che lo scudetto vinto arrivando al terzo posto e non so a quanti punti dalla prima non si può certo dire che sia stato meritato, piuttosto regalato!!
già questo capisci che x un tifoso di un'altra squadra non può far risultare l'inter "simpatica"
e non dite che la juve vinceva x le telefonate di moggi, vinceva xchè era la squadra più forte

in più hanno attinto dalle ceneri della juventus rubandogli ibrahimovic e vieirà, e lasciate stare il fatto che l'hanno pagati xchè se la juve non andava in B di certo non li vendeva, e sicuramente non all'inter