Tempo fa' avevo chiesto se qualcuno era in grado di darmi l'indirizzo di un buon carrozziere in grado di fare una colorazione mimetica sulla speed....visto che non sono riuscito ad avere nessuna dritta...ci riprovo.....!!!!
Tempo fa' avevo chiesto se qualcuno era in grado di darmi l'indirizzo di un buon carrozziere in grado di fare una colorazione mimetica sulla speed....visto che non sono riuscito ad avere nessuna dritta...ci riprovo.....!!!!

ti è arrivata la cartolina?![]()

Quella ditta tedesca che ti ho detto la fa, forse non è nelle foto del sito, ma c'è scritto che fanno anche verniciature su richiesta,. se vuoi chiedo per te, se mi dici esattamente cosa vuoi. Ciao
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
SEnti da quel ragazzo del Forum che c'è l'ha no ?
Per sapere esattamente chi sia , quarda nelle moto del mese, mi sembra Ottobre se non sbaglio o chiedi al Boss.
Ciao.
PS: Patch Spedite...
Ultima modifica di wlecurve; 24/11/2007 alle 11:35 Motivo: UnionePost automatica
http://www.forumtriumphchepassione.c...ecial+del+mese
-verniciatura cerchi e piastre forcella Art Studio Dekoro
-verniciatura moto Art Studio Dekoro
Forse il link è questo : Nuova pagina 2
Heee, mi spiace, ma qui ti ho battuto, purtroppo, lo tenevo come un cimelio in cantina ma Haime un paio d'anni orsono durante le consuete pulizzie e in mi assenza e finito in demolizione comunque:
Banco motore K6 monza
Cilindro Minarelli Gilardoni 2 80cc
26 al magnesio
Marmitta Minarelli Calibrata !!!!
Una bomba !!!!!