dai tieni duro e stai vicino a tuo fratello che fortunatamente ne uscito bene
dispiace x gli altri ragazzi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
si ma zio cane, non vorrei infierire, non so se sia vero, sul tg parlavano dei tipi della 147 fatti di coca????
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
coca no...alcuni li conoscevo..e posso garantire..ma il guidatore qualke canna se l ha sparata abbinata ad alcool come il risultato delle analisi diceva..
fatti conto che l'auto ha scavalcato un muretto di un mt e mezzo senza neanche toccarlo..volata in pratica..poi i tg...aeee...in un primo momento hanno detto che i morti erano 5 figurati
"barcollo ma non mollo"
bhe, fatti forza, sarà dura ma bisogna farcela, auguri ancora
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
di a tuo fratello che gli sono vicino, è andata bene...
mi dispiace molto per i 3 ragazzi... c sono passato da poco.. ho perso un caro amico a Luglio in uno stupido incidente..
in bocca al lupo a tuo fratello.
a sansevez: non era lo stesso incidente.
leggi qui:
"no no..sono due incidenti differenti...due macchine in un frontale ...in cui sono morti tre ragazzi e ci sono dei feriti..e mio fratello in un altro incidente..da solo"
beh se e' cosi' chiedo venia ma con lo stesso tipo di macchina coinvolta in 2 incidenti nello stesso posto non ci ho capito + niente, per cui mi unisco al coro di auguri
mi dispiace, mi era sfuggito il passaggio chiave, ti rinnovo gli auguri....
Ultima modifica di sanzves; 17/12/2007 alle 11:24 Motivo: UnionePost automatica
Mi spiace moltissimo e mi devi anche scusare il ritardo nel rispondere al post...
Ti sono vicino e ti faccio i migliori auguri per tuo fratello, che vedrai pian piano si riprenderà.
Stagli vicino e quando vuoi fare 2 chiacchiere o hai bisogno di sfogare, son qui, siamo qui tutti...
Lamps...
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM