che avete fatto il primo capitombolo in moto/motrino?
e che pensavate?
io a 10 anni provavo a fare le penne con il ciao di mia sorella e mi sono ribaltato...
le ho prese da babbo mamma e sorella ovviamente
che avete fatto il primo capitombolo in moto/motrino?
e che pensavate?
io a 10 anni provavo a fare le penne con il ciao di mia sorella e mi sono ribaltato...
le ho prese da babbo mamma e sorella ovviamente
11 anni......garelli vip di un amico....3 marce......nu ruzzulon mamma ma....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
a 18 anni..
mmm a 11 o 12 anni con il Piaggio Free di un ragazzino più grande...
14, con la vespa in curva!!!!
Mi son pelato come una rana nel frittomisto alla piemontese!!!!!!!!!!!!!!
![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
mai caduto x adesso
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
echecazzomedo'....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Non so se avevo 6 o 7 anni, con una minimoto... e mia cugina seduta dietro!!!
Ero sempre spavaldo da piccolo, ricordo che le ho detto: "...guarda cosa ti combino!!!..."... in seguito uno scivolone sull'asfalto!
Ricordo ancora la botta e le urla di mia cugina (poverina)... ma i bambini, si sa, son fatti di gomma!!!!!!
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
A 16 anni vespa 125
Su in due grande piega in curva con ghiaietto
Anche noi spelati come un'arancia![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
14 anni...ciclista m taglia la strada entrando in senso unico, io pinzo d brutto, anteriore chiuso e chiappe a terra..
la moto nemmeno un graffio
io mano lievemente spelata (e meno male..ero in pantaloncini k stavo andando ad allenarmi)
dopo essermi rialzato ho preso la bici del tipo k si era fermato e l'ho lanciata nel cassonetto...![]()