La moto è su moto.it da circa 5 mesi e, salvo qualche contatto, ancora nulla.
Ho provato la ninja è spettacolare tira bene a tutti i regimi grazie ai 36 cc in più, piega e tiene bene ogni curva, sarà che sono abituato agli strappi del pompone... ma la kawa mi ha provocato sorrisi sotto il casco.
Tutti i conc. da me contattati, triumph e non, mi offrono non più di 3000 € e addirittura qualche sciagurato mi ha proposto 1500, ho risposto che piuttosto lo avrei tenuto imbalsamato davanti il camino ab eterno.
Il conc. kawa, che comunque è mio amico, mi paga la moto 4500 e dovrò versare solo 1500 per una moto del 2006 con 5000 km.
Ditemi voi....
Si è vero... la ninja non avrà il sex appeal e il fascino di una triumph o di una ducati, ma è sembre una gran moto sportiva con ottima componentistica e poi qualche giretto in pista lo puoi fare senza troppo preoccuparti.
Ci sto ancora pensando, ma credo che oramai il dado è tratto.
Conto di tenerla un annetto e poi, quando il flusso di acquisto della street si sarà, quantomeno, rallentato tornerò a bussare PER L'ULTIMA VOLTA al conc Triumph, dopodicchè al costo di indebitarmi fino alle mutande comprerò una MV brutale e fanculo la politica triumph.