Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
miiiiiii devi prendere una moto e gia pensi di cambiarla 2 volte nel giro di poco.....idee un po confuse? comunque se fossi in te non mi farei scappare l'offerta della kawa che la 636 è una bella moto a quel prezzo poi....
Grazie almeno uno che mi conforta, sicuramente l'avrò per metà gennaio naturalmente, anche se qualcuno torcerà il naso, vi farò sapere le impressioni ed emozioni ricevute, d'altronde anche se jap sempre moto è, per cui non si corre il rischio di andare fuori tema...
A tal proposito vorrei sottolineare che sono iscritto in questo sito da un po' e ho potuto notare che in effetti qui regna la passione per le moto in generale senza distinzioni e, naturalmente, con una specifica preferenza per il TRE.
Dico questo perchè quando ho acquistato il monster mi sono iscritto al ducati monster club (DMC) dove invece tutto è molto settoriale si vede bene solo il pompone ducati e nulla più, per il resto solo pareri negativi e non critici.
Mi complimento con tutti gli iscritti a questo sito e soprattutto con il moderatore persona degna di tale nome.
Anche se in ritardo, AUGURI a TUTTI.
Lamps.