Originariamente Scritto da
black panther
Non mi sognerei mai di auspicare ad una razza superiore ad un'altra, io intendevo un riconoscimento di individui i cui pensieri e azioni fossero in armonia con le leggi del cosmo; individui riuniti dalla legge della sintonia e dell'affinità in un nuovo contesto dove il sopruso, il potere economico e istituzionale non hanno alcun valore, che possano fare da catalizzatori di forze, correnti ed energie nuove ed ispirare le persone a riappropriarsi del proprio potere personale. Non leader, nella mia Utopia non ci sono leader ma ispiratori nella fase iniziale di rinnovamento che riconoscono come sacrosanta la legge del LIBERO ARBITRIO..Ho accennato a scienziati filosofi artisti e persone semplici ma di elevato sviluppo di coscienza perchè riconosco in loro quello che è secondo me uno dei poteri in mano all'uomo più grandi: la creatività e l'immaginazione. Facoltà che ci avvicina veramente a qualcosa di....divino...ripeto mi rifaccio alle facoltà del pensiero e alle nuove frontiere della fisica quantistica che stanno iniziando a riconoscere ciò che fino a poco fa pareva trascendentale..questo è SI RIVOLUZIONE ALLA FACCIA DELLA CHIESA! Se pensate a rivoluzione come al tornare sulle strade con armi o bombe siete davvero fuori strada..