Non eccepisco sulle capacità di Kakà, x quanto me ne freghi relativamente del calcio: è solo che, ultimamente, ho rivisto molte mie convinzioni sulla chiesa, in particolare, e sulla religione, in generale. Queste manifestazioni mi fanno pensare solo ad una ulteriore forma di esibizionismo. Mi scuso se ho urtato la vostra sensibilità sportiva o religiosa.
C'è, peraltro, da dire che anche Ronaldo, prima, ed Adriano, poi, sono stati considerate persone mature e con la testa sulle spalle. Il risultato è sotto gli occhi di tutti: un matrimonio via l'altro per il primo e una sbronza via l'altra per il secondo.
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
non ricordo che nessuno abbia mai mdetto questo, ronaldo e adriano sono 2 ignoranti che si e no sanno leggere e scrivere, kakà ha studiato è un ragazzo modello, stando a quello che si dice ovviamente, e dire io appartengo a gesù significa che il merito x quello che fa non è suo ma di gesù, almeno io la interpreto così
premetto che io non sono religioso però tutto ciò è molto bello
Ti assicuro che di Ronie e dell'ex Imperatore sono state dette le stesse cose. Poi, che Kakà abbia studiato son d'accordo con te. Comunque, mi ripeto, certe manifestazioni le trovo, sinceramente, penose. Sembrano la versione mistica dell'accoppiata calciatore/velina. Penso, comunque, che la spiritualità sia qualcosa di intimo e che l'esibizione sia solo un modo per farsi pubblicità. Le pose alla penitente adorante, secondo me, lo confermano. Comunque, ribadisco, tanto di cappello al talento di Kakà.
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html