C'e' nessuno che ha collegato un comune antifurto sulla tigre??
Ho visto lo schema e vorrei collegare il led che c'e' nella strumentazione
Info ??![]()

C'e' nessuno che ha collegato un comune antifurto sulla tigre??
Ho visto lo schema e vorrei collegare il led che c'e' nella strumentazione
Info ??![]()
personalmente no, e forse mai lo farò perchè considero gli antifurti una perdita di soldi per il proprietario e non un deterrente importante per il professionista in furti. Io sono un fautore del catenaccio in inox (che se vogliamo neppure quello è infallibile)...Non metto mai la bimba in posti troppo isolati e prego ogni volta che mi allontano...finora!!!! Toccatini di castagne...anche perchè secondo me la tiger non è tra le più appetibili per ricambi o altro!!!![]()

Si ma gia' quando ti allontani e si vede che azioni un'antifurto .... psicologicamente qualcosa fa .... io ho lo stesso antifurto che trapianto da 3 moto e volevo metterlo sulla tigre![]()
Il problema principale è procurarsi il connettore per fare i collegamenti senza fare delle porcherie eliminando quello originale...
So che grattaballe c'aveva provato. Ma poi ne ha comprato uno specifico...![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
Ultima modifica di Timer; 18/12/2007 alle 08:36 Motivo: UnionePost automatica
sicuramente non è come dalle mie parti, un paesone di sfigati anche se ribadisco che non penso che faccia molta gola la tiger...o almeno spero! Sul fatto del Keycode in effetti è abbastanza vergognoso che non venga equipaggiata con esso...si vede che costa troppo e non possono permetterselo visto che già quasi te la regalano!!!!![]()