IO DIREI FOCUS 16 TURBO DIESEL DA 90 CV COSTA INTORNO 15000

IO DIREI FOCUS 16 TURBO DIESEL DA 90 CV COSTA INTORNO 15000
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

golf così così!
1.6 mi sembra troppo!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
IO ho la FocusSW, quindi non posso votere per altre !!!

io ho una focus tdci115 del 2003 ed è una vera rompiballe,e attenzione non è un caso che riguarda solo la mia![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

devi considerare che la macchina station è pesante
con un motore più piccolo avresti una cagata,noi a lavoro abbiamo il kangoo 15 diesel da 65 cv,non male come consumi ma non va più di tanto,e x fare i sorpassi non è il max
se prendi una renault 15 chiedi almeno l'80 cv se lo fanno ancora
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Io ho la 1.8 del 2005 con circa 150000 Km è non miposso lamentare, mi i è rotto solo in tubo della turbina un mese fa, poi solo i tagliandi...QUindi non posso che consigliarla, Però io non prenderei il 1.6 da 90Kw, se lo carichi non va avanti, ricorda che i motori ford sono lenti, gia la mia fino a 2000giri apriti cielo, poi si accende il turbo e l'overboost e va via coma una saetta......vabbe, saettina....

io c'ho la mondeo del 94 18000cc a benza(pesantissima), faccio 6 con un litro e ho paura che presto mi abbandoni! con la rottamazione, ecoincentivi statali ecc ecc mi conviene!
quella nuova non mi mia piace!
15000 o 150.000??????? :blinkù
90 cv sarebbero ok!
90 kw sono 120 cv! = troppi!
Ultima modifica di fabiomugello; 17/12/2007 alle 14:29 Motivo: UnionePost automatica
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
io spenderei qualcosina di più e mi prenderei un'ottima Avensis......non sarà bellissima ma almeno dura nel tempo.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."