nel banner si mettono sempre le novita' dell'anno...credo che la nuova speed nn tardi ad arrivare.....
nel banner si mettono sempre le novita' dell'anno...credo che la nuova speed nn tardi ad arrivare.....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Sciopero comunque! E tutti a bloccare le strade! Io provo a mettere il Garelli che ho in cantina di traverso in tangenziale! Così magari riesco a farmi rinchiudere!
si è vero io ho la speed e la voglio la sù azzarolaolaolaola
.... nera poi, e con il cupolino..... e il parafango in carbonio..
.
e poi boss...
una fettina di culo?? vicino all' osso con una coccia di limone? sarebbe possibilie???![]()
Io protesto perche ho due Triumph e nessun forum... sono solo ammesso
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
Come nessun Forum?
Speed Triple
Sezione dove postare le discussioni tecniche e generiche relative a tutte le Speed. Speed Four, Baby Speed, Daytona 955 e simili sono ammesse.
Ogni modello prodotto da Triumph trova nel Forum una sezione che possa ospitarne le discussioni. Di certo non si può pretendere che ogni modello abbia una sezione dedicata però, sarebbero troppo statiche.![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 18/12/2007 alle 12:40
VOGLIO ANCHE L'ALFA!!!
minimo
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it