Originariamente Scritto da
speedmorris955
io a 14 anni facendo le penne

con il mio fifty top stra elabborato , mi sono ribaltato, conseguenza mignolo mano sinistra rotto

. anno sucessivo sempre con il mio fifty ho inculato una macchina parcheggiata! e si propio parcheggiata!!! mentre andavo stavo controllando la ghiera del manubrio che perdeva le sfere e il motorino tirava tutto sulla destra , neanche il tempo di pensare,che booooooom mi sono ritrovato con la faccia dentro il lunotto posteriore di una fiat tipo,

il casco di una taglia piu' grande (non allacciato) mi e' volato via , e cosi mi e' rimasto un bel ricordino a vita di 40 punti sotto l'occhio destro! tutto sommato e' andata bene potevo perdere l'occhio! la cosa piu' assurda( da rincoglionito propio) che dopo circa due mesi uscito dall'ospedale e sistemato il motorino , ho inculato un'altra macchina

, questa volta in movimento

per fortuna senza conseguenza , ma dentro di me mi sono detto !!!! o ma c'e' la fai sei propio un coglione, da quei giorni qundo vado sia in macchina che in moto non tolgo piu' lo sguardo dalla strada neanche per guardare il contachilometri!!!!!!!!!!!!!