che avete fatto il primo capitombolo in moto/motrino?
e che pensavate?
io a 10 anni provavo a fare le penne con il ciao di mia sorella e mi sono ribaltato...
le ho prese da babbo mamma e sorella ovviamente
che avete fatto il primo capitombolo in moto/motrino?
e che pensavate?
io a 10 anni provavo a fare le penne con il ciao di mia sorella e mi sono ribaltato...
le ho prese da babbo mamma e sorella ovviamente

11 anni......garelli vip di un amico....3 marce......nu ruzzulon mamma ma....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

a 18 anni..

14, con la vespa in curva!!!!
Mi son pelato come una rana nel frittomisto alla piemontese!!!!!!!!!!!!!!
![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

mmm a 11 o 12 anni con il Piaggio Free di un ragazzino più grande...

mai caduto x adesso
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

echecazzomedo'....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

si piccoli incidenti che fanno ridere ma caduto e fatto male mai fortunatamente
ricordo una volta con il garelli della madre di una amico gli avevamo saldato una sella lunga a 2 posti di bici,ve i ricordate i cross?????,cmq una di quelle selle,andiamo in questo stagno a fare rally lui guidava e io dietro perchè avevo il braccio ingessato,cmq arriviamo in un punto pieno di melma il motorino scivola e cadiamo nel fango,lui salta e non si fa nulla io sotto il motorino che era rimasto accelerato e avevo la ruota che mi girava in pancia e siccome avevo un braccio fuori uso non riuscivo a toglierlo,quel bastardo mi guardava e rideva ero tutto sporco,il gesso faceva schifo pieno di fango,torno a casa subito 2 schiaffi per come avevo ridotto il gesso che ho dovuto rompere e adare all'ospedale a farmelo rimettere perchè era in condizioni pietose
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Non so se avevo 6 o 7 anni, con una minimoto... e mia cugina seduta dietro!!!
Ero sempre spavaldo da piccolo, ricordo che le ho detto: "...guarda cosa ti combino!!!..."... in seguito uno scivolone sull'asfalto!
Ricordo ancora la botta e le urla di mia cugina (poverina)... ma i bambini, si sa, son fatti di gomma!!!!!!
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

A 16 anni vespa 125
Su in due grande piega in curva con ghiaietto
Anche noi spelati come un'arancia![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione