non sai neanche il modello che hai messo in vendita e poi giochi pure a fare kant.............. in bocca al lupo...... io invece comprerei la tua moto senza nessuna discriminazione ......era solo un confronto sui modelli.........![]()

hai mai sentito parlare rapporto qualità prezzo.............. selezione naturale..................rete trofica...............i siti di annunci economici servono a questo.........poi comprerei sempre la moto da te per le tue qualità conoscitive del mezzo e ascolterei i tuoi suggerimenti.....ora aspetto il mess dal tuo collega........

non mi sento furbo anzi però ti consiglio di essere - permaloso fa male all' ipertensione e ancora un altro " se posso permettermi "una ripassatina ai modelli buell.............. amici + di prima
giulio

X S1
Mi dispiace dirlo, ma hai toppato alla grande nel momento stesso in cui hai reinserito il tuo annuncio all'interno di questo thread.
A casa mia questo si chiama SPAM.
Se sei incerto......... accertati.

era una parametrazione e poi sono solo foto per costatazione senza recapiti..............se è stato frainteso chiedo umilmente sacusa a federico e a tutti coloro che si sono adirati.......... colgo l' occasione per augurare buon anno a tutti i frequentatori del sito.
giulio

ok buon anno......................