be .. che moto ho lo sapete tutti![]()
![]()
![]()
sto pensando seriamente di cercare una moto più comoda .. con la mia attuale quando faccio 400-500km in giorno quando arrivo a casa sono mezzo rotto..una volta facevo giri più corti.. ora ho voglia di far sempre più km e vedere posti nuovi..so bene che nn posso avere l'uovo e la gallina.."cioè nn posso aver le prestazioni che ho ora su una moto enduro turistica"
cmq ora sto guardando la tiger ,la ktm990s ,bmw gs 1200r ora voi nn siate di parte ..
la tiger e sicuramente più stradale delle altre 2..chi l ha provata dice che si prende aria..nulla da dire sul motore che è divertentissimo..oggi ne ho vista una .. le sospensioni sembrono molto morbide..sarà un pro o un contro? Ps. i fari ant. assomigliano molto alla tuono![]()
la bmw sembra un tronco .. è enorme..però leggendo le prove sembra molto agile..però mi da l'idea da moto da vecchietto..
il ktm è più leggero sempre molto agile e molto buono su percorsi sconessi..diciamo che forse con questa posso far di più il coglione "il matto"
sto parlando di moto che fin a ieri nn sapevo neanche esistessero..e siceramente mi spaventa un po il cambio di moto.. e tutto un'altro genere..
datemi dei consigliiiiiii![]()