SICUREZZA; OMICIDIO METRO ROMA, CONDANNATA A 16 ANNI DOINA MATEI | Top News | ALICE Notizie
a quella troia (era il suo lavoro) rumena che ha ucciso con un'ombrellata nella metropolitana di roma una ragazza hanno dato 16 anni, a mantova 2 rumeni hanno torturato ed ucciso un prete ed anche li hanno dato 16 anni o poco più
al rumeno che ha violentato e ucciso una donna a tor di quinto a roma probabilmente non lo metteranno neanche in prigione...
poco tempo fa avevano intervistato dei rumeni/albanesi al tg e loro stessi avevano detto che venivano in italia xchè qui le pene sono poco severe, mentre nei loro paesi gli romperebbero il culo
ma io dico in america c'è la pebna di morte x chi uccide, ed io sono contrario, poi comunque c'è omicidio e omicidio, ma uno che uccide brutalmente e senza motivo come nei casi che ho descritto non hanno giustificazioni ed in america sarebbero sicuramente puniti con la pena di morte
allora io mi chiedo è possibile che la pena di morte in america equivalga a 16 anni in italia, è possibile che uno che toglie la vita ad una persona si becchi solo 16 anni e magari esce dopo 6 x buona condotta ecc???
ok che punire e basta è controproducente ma un minimo di rigore ci vuole, così non è neanche giusto nei confronti dei parenti delle vittime