Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: io non capisco..

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02

io non capisco..

SICUREZZA; OMICIDIO METRO ROMA, CONDANNATA A 16 ANNI DOINA MATEI | Top News | ALICE Notizie

a quella troia (era il suo lavoro) rumena che ha ucciso con un'ombrellata nella metropolitana di roma una ragazza hanno dato 16 anni, a mantova 2 rumeni hanno torturato ed ucciso un prete ed anche li hanno dato 16 anni o poco più
    al rumeno che ha violentato e ucciso una donna a tor di quinto a roma probabilmente non lo metteranno neanche in prigione...

poco tempo fa avevano intervistato dei rumeni/albanesi al tg e loro stessi avevano detto che venivano in italia xchè qui le pene sono poco severe, mentre nei loro paesi gli romperebbero il culo

ma io dico in america c'è la pebna di morte x chi uccide, ed io sono contrario, poi comunque c'è omicidio e omicidio, ma uno che uccide brutalmente e senza motivo come nei casi che ho descritto non hanno giustificazioni ed in america sarebbero sicuramente puniti con la pena di morte

allora io mi chiedo è possibile che la pena di morte in america equivalga a 16 anni in italia, è possibile che uno che toglie la vita ad una persona si becchi solo 16 anni e magari esce dopo 6 x buona condotta ecc???

ok che punire e basta è controproducente ma un minimo di rigore ci vuole, così non è neanche giusto nei confronti dei parenti delle vittime

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jack675
    Moto
    daytona 675
    purtroppo sono le leggi ITALIANE....

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Il paese dei balocchiiiii.......

P.S. Una condanna a 16 anni, con i meccanismi odierni, significa che dopo 7/8 anni di buona condotta cominci a usufruire della semilibertà, a distanza di 7 anni sono tutte fuori le tre tizie che massacrarono una suora per riti satanici... poi magari te le ritrovi per strada... fai un pò te....

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da jack675 Visualizza Messaggio
    purtroppo sono le leggi ITALIANE....
    ok allora xò x una rapina in banca devono darti al massimo un mese, non puoi paragonare la vita di una persona con dei pezzi di carta

ma la coerenza invece mi sembra che non ci sia, vai in prigione x più tempo se fai una rapina che se uccidi qualcuno, non ci siamo proprio!!

TCP Rider L'avatar di willy75
    Moto
    street triple
    condivido il disappunto sullo stato delle leggi italiane!
    purtroppo in 1 paese come questo, non ci si puo' certo aspettare di piu'!

ormai siamo alla sopravvivenza di noi povera gente onesta!

allo sbaraglio contro la criminalita'!

non mi stupirei se arrivassimo al punto di farci giustizia da soli, e vi dico con tutta sincerita', che se qualche bastardo farebbe del male alle persone a me care, ma anche a poveri innocenti, non ci penserei minimamente, gli stronco la vita!

e poi che venga il papa a dirmi, che anche caino a i diritti! ditelo alle vittime e loro parenti se caino a diritti o no!

sarebbe ora di finirla in questo paese del c...o, di dispiacerci per tutti, e mettere leggi severe, io sono favorevolissimo alla pena di morte!

certo, e' vero, si potrebbe rischiare di mandare alla morte anche degli innocenti, e certamente questo tipo di punizione, deve essere attuato dopo indagini molto serie per indicare con assoluta certezza il colpevole!

sicuramente, non e' facile fare cio' me ne rendo conto, ma se le leggi e chi le attua, si impegnasse anche solo il minimo sindacale sicuramente, ci si arriverebbe senza problemi!

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Che dire... W l'Italia!!!!!!!!!!!

P.S.: Per quanto riguarda la pena di morte, la penso anch'io come te, nei momenti di rabbia e tristezza per quanto sta succedendo in giro... ma non bisogna trascurare il fatto che molte volte sono stati uccisi innocenti... e se dovesse toccare a me... o a te... o ad 1 mio o tuo famigliare o conoscente??
    Tante volte basterebbe che in Italia le pene venissero assegnate con un po' + di cervello... e rispettate .
    Ripeto in certi momenti sono d'accordo con te (anche più drastico), ma pensandoci bene...
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da willy75 Visualizza Messaggio
    condivido il disappunto sullo stato delle leggi italiane!
    purtroppo in 1 paese come questo, non ci si puo' certo aspettare di piu'!

ormai siamo alla sopravvivenza di noi povera gente onesta!

allo sbaraglio contro la criminalita'!

non mi stupirei se arrivassimo al punto di farci giustizia da soli, e vi dico con tutta sincerita', che se qualche bastardo farebbe del male alle persone a me care, ma anche a poveri innocenti, non ci penserei minimamente, gli stronco la vita!

e poi che venga il papa a dirmi, che anche caino a i diritti! ditelo alle vittime e loro parenti se caino a diritti o no!

sarebbe ora di finirla in questo paese del c...o, di dispiacerci per tutti, e mettere leggi severe, io sono favorevolissimo alla pena di morte!

certo, e' vero, si potrebbe rischiare di mandare alla morte anche degli innocenti, e certamente questo tipo di punizione, deve essere attuato dopo indagini molto serie per indicare con assoluta certezza il colpevole!

sicuramente, non e' facile fare cio' me ne rendo conto, ma se le leggi e chi le attua, si impegnasse anche solo il minimo sindacale sicuramente, ci si arriverebbe senza problemi!
    se uno uccide una persona a me cara e dopo 6 anni esce sicuramente la voglia di farsi giustizia da solo sarebbe forte, e voglio vedere chi mi biasimerebbe

xò x quanto riguarda la pena di morte sono contrario, basterebbe dare 40/50 anni senza sconti allora si

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Quoto!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    ok allora xò x una rapina in banca devono darti al massimo un mese, non puoi paragonare la vita di una persona con dei pezzi di carta

ma la coerenza invece mi sembra che non ci sia, vai in prigione x più tempo se fai una rapina che se uccidi qualcuno, non ci siamo proprio!!

Guarda che per una rapina rientri alla grande nella condizionale....

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Non me ne parlate ragazzi, ero li li per aprire un post dal titolo "ME NE VERGOGNO", ma adesso lo dico a voi!

ME NE VERGOGNO DAVVERO DI ESSERE ITALIANO!

Il paese intero sta andando a rotoli, paghiamo anche l'aria che respiriamo, siamo permessivi nei confronti di tutti, passano i guai le brave persone che fanno un errore lieve e quelli che invece dovrebbero essere impalati la passano liscia o se la cavano con pochissimo!

Io non capisco com' è che i politici non se ne accorgono! Sono troppo occupati a dire che quello fa così e noi facciamo colà! Ma non si accorgono che entrambe le parti sanno solo fare bene una cosa: "CAZZATE MOSTRUOSE".

Il gasolio è a prezzi assurdi, nessuno fa niente!

Non si riesce a coprare una casa perchè ormai costano da matti, una volta riusciti a comprarsela mettendosi addosso un mutuo di 30 anni, devi pagare la tassa di proprietà sulla casa che fino all'ultima rata non è tua ma è della banca!

Paghiamo la tassa di proprità sulla macchina e sulla moto, che se non è euro 4 paghiamo dippiù perchè inquina, però basta pagare e puoi inquinare!

accogliamo extracomunitari a bizzeffe e per ringrazziamento ci svaligiano gli appartamenti!

Sono senza parole! ma sono incazzatissimo.

Ah! dimenticavo, paghiamo i parlamentari europei a 144000 euro all' anno per ognuno, in Francia li pagano circa 77000 euro! Più del doppio! Vi rendete conto!

E io per potermi permettere la moto devo cercare di privarmi di tante altre cose!

CHE SCHIFO!

Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    se uno uccide una persona a me cara e dopo 6 anni esce sicuramente la voglia di farsi giustizia da solo sarebbe forte, e voglio vedere chi mi biasimerebbe

xò x quanto riguarda la pena di morte sono contrario, basterebbe dare 40/50 anni senza sconti allora si
    Io sono favorevolissimo alla pena di morte! Sai quanto costa un carcerato allo stato per 50 anni!?

Una siringa invece costa 20 centesimi(quella buona però) e un po di veleno?!

Prodi non ci avrebbe tolto 40 euro sulla tredicesima se avesse avuto stà pensata!
    Ultima modifica di framasotti; 17/12/2007 alle 16:55 Motivo: UnionePost automatica
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima