Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: io non capisco..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Non me ne parlate ragazzi, ero li li per aprire un post dal titolo "ME NE VERGOGNO", ma adesso lo dico a voi!

ME NE VERGOGNO DAVVERO DI ESSERE ITALIANO!

Il paese intero sta andando a rotoli, paghiamo anche l'aria che respiriamo, siamo permessivi nei confronti di tutti, passano i guai le brave persone che fanno un errore lieve e quelli che invece dovrebbero essere impalati la passano liscia o se la cavano con pochissimo!

Io non capisco com' è che i politici non se ne accorgono! Sono troppo occupati a dire che quello fa così e noi facciamo colà! Ma non si accorgono che entrambe le parti sanno solo fare bene una cosa: "CAZZATE MOSTRUOSE".

Il gasolio è a prezzi assurdi, nessuno fa niente!

Non si riesce a coprare una casa perchè ormai costano da matti, una volta riusciti a comprarsela mettendosi addosso un mutuo di 30 anni, devi pagare la tassa di proprietà sulla casa che fino all'ultima rata non è tua ma è della banca!

Paghiamo la tassa di proprità sulla macchina e sulla moto, che se non è euro 4 paghiamo dippiù perchè inquina, però basta pagare e puoi inquinare!

accogliamo extracomunitari a bizzeffe e per ringrazziamento ci svaligiano gli appartamenti!

Sono senza parole! ma sono incazzatissimo.

Ah! dimenticavo, paghiamo i parlamentari europei a 144000 euro all' anno per ognuno, in Francia li pagano circa 77000 euro! Più del doppio! Vi rendete conto!

E io per potermi permettere la moto devo cercare di privarmi di tante altre cose!

CHE SCHIFO!

Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    se uno uccide una persona a me cara e dopo 6 anni esce sicuramente la voglia di farsi giustizia da solo sarebbe forte, e voglio vedere chi mi biasimerebbe

xò x quanto riguarda la pena di morte sono contrario, basterebbe dare 40/50 anni senza sconti allora si
    Io sono favorevolissimo alla pena di morte! Sai quanto costa un carcerato allo stato per 50 anni!?

Una siringa invece costa 20 centesimi(quella buona però) e un po di veleno?!

Prodi non ci avrebbe tolto 40 euro sulla tredicesima se avesse avuto stà pensata!
    Ultima modifica di framasotti; 17/12/2007 alle 16:55 Motivo: UnionePost automatica
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    a questo punto faccio una sintesi per capire la situazione in cui ci troviamo

italia_merda.PNG
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Ma io mi chiedo..,

ma gli avvocati che con mille cavilli legali...
    tirano fuori sta gente

non si vergognano ?

Dormono bene la notte ?
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Ma io mi chiedo..,

tirano fuori sta gente

non si vergognano ?

Dormono bene la notte ?

Evidentemente no, non si vergognano, anzi, vanno in tv a spiegare come faranno a fargli scampare la galera. E dormono sicuramente bene, altrimenti avrebbero già cambiato mestiere da un pò....
    E in ogni caso non è una coincidenza se questi azzeccagarbugli sono i più famosi e naturalmente i più pagati della categoria.......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    Io sono favorevolissimo alla pena di morte! Sai quanto costa un carcerato allo stato per 50 anni!?
    Una siringa invece costa 20 centesimi(quella buona però) e un po di veleno?!
    Prodi non ci avrebbe tolto 40 euro sulla tredicesima se avesse avuto stà pensata!
    a prescindere che un'assassino rimane esecrabile e moralmente inaccettabile indipendentemente dalla nazionalita', resto sorpreso che vengano rimarcati soltanto omicidi extracomunitari, che forse quelli nazionali sono meno gravi ? meno numerosi ?, meno efferati ?, forse le vittime sono condiscendenti? o e' forse la grancassa mediatica che li trova piu' eclatanti, rimestando nel diffuso disagio e nel senso di paura che alberga nella gente, non credo che la pur rilevante discrezionalita' di un giudice possa concepire condanne diverse per etnie diverse per lo stesso delitto, sarebbe ripugnante, inaccettabile, ma ancor piu' atroce e' dare un valore alla vita ed alla morte, attribuire ad un costo di soppressione un vantaggio collettivo, questo e' ancora piu' aberrante, mostruoso, incivile, oscuro, e' indicibile disprezzo della vita, al pari di una cattiva coscienza, meglio cancellare, distruggere,
    per non riflettere sulla condizione umana le sue debolezze, la sua follia.

Ma io mi chiedo..,

tirano fuori sta gente

non si vergognano ?

Dormono bene la notte ?
    gli avvocati fanno il loro mestiere, anche al capone aveva avvocati anche il giocatore simson pur trucidando la moglie
    aveva un avvocato ed anche bravo visti i risultati,
    ma per la legge siamo innocenti fino a prova contraria
    su questo si basa uno stato di diritto, francamente preferisco questo assunto a essere giustiziato prima e redento magari dopo

Moto
    [QUOTE=black bomber;848948]a prescindere che un'assassino rimane esecrabile e moralmente inaccettabile indipendentemente dalla nazionalita', resto sorpreso che vengano rimarcati soltanto omicidi extracomunitari, che forse quelli nazionali sono meno gravi ? meno numerosi ?, meno efferati ?, forse le vittime sono condiscendenti? o e' forse la grancassa mediatica che li trova piu' eclatanti, rimestando nel diffuso disagio e nel senso di paura che alberga nella gente, non credo che la pur rilevante discrezionalita' di un giudice possa concepire condanne diverse per etnie diverse per lo stesso delitto, sarebbe ripugnante, inaccettabile, ma ancor piu' atroce e' dare un valore alla vita ed alla morte, attribuire ad un costo di soppressione un vantaggio collettivo, questo e' ancora piu' aberrante, mostruoso, incivile, oscuro, e' indicibile disprezzo della vita, al pari di una cattiva coscienza, meglio cancellare, distruggere,

Francamente fatico a capire quello che hai scritto, sono poco incline a capire discorsi filosofici e ricchi di vocaboli che non riesco a comprendere.

Una cosa però ti devo dire, se ci fosse la pena di morte il risparmio per il governo, o meglio, per i contribuenti sarebbe altissimo, certo gli avvocati non sarebbero ancora così ricchi perchè non si ritroverebbero a fottere soldi due tre volte allo stesso porco che ha ucciso delle persone e uscito di galera per buona condotta e sconto della pena.

Uno che ritiene di poter togliere la vita ad una persona, merita di esserne privato in ugual modo, poi se ci sono migliaia di persone che ne sono contenti, ancora meglio!

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    ma scusa, si potrebbe fare come in Cina dove il costo della pallottola viene addebitata ai famililari no ? Cosi' , tranquillo, risparmi anche i 20 centesimi della siringa.

Vedi che gki extracomunitari hanno qualcosa da insegnarci ?
    non sarebbe male! ma poi i famigliari non pagherebbero il colpo come si fa con il canone tv!

E dovremmo pagarlo noi! Di media un colpo costa circa 2 euro (in italia perchè tutto costa caro).

Citazione Originariamente Scritto da Trinity777 Visualizza Messaggio
    LEGGI DI MERDA GUASI GUASI ri voterei il grande Benito
    tu ci scherzi.......................ma hai perfettamente ragione
    Ultima modifica di framasotti; 18/12/2007 alle 17:06 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    [QUOTE=framasotti;850889]
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    a prescindere che un'assassino rimane esecrabile e moralmente inaccettabile indipendentemente dalla nazionalita', resto sorpreso che vengano rimarcati soltanto omicidi extracomunitari, che forse quelli nazionali sono meno gravi ? meno numerosi ?, meno efferati ?, forse le vittime sono condiscendenti? o e' forse la grancassa mediatica che li trova piu' eclatanti, rimestando nel diffuso disagio e nel senso di paura che alberga nella gente, non credo che la pur rilevante discrezionalita' di un giudice possa concepire condanne diverse per etnie diverse per lo stesso delitto, sarebbe ripugnante, inaccettabile, ma ancor piu' atroce e' dare un valore alla vita ed alla morte, attribuire ad un costo di soppressione un vantaggio collettivo, questo e' ancora piu' aberrante, mostruoso, incivile, oscuro, e' indicibile disprezzo della vita, al pari di una cattiva coscienza, meglio cancellare, distruggere,

Francamente fatico a capire quello che hai scritto, sono poco incline a capire discorsi filosofici e ricchi di vocaboli che non riesco a comprendere.

Una cosa però ti devo dire, se ci fosse la pena di morte il risparmio per il governo, o meglio, per i contribuenti sarebbe altissimo, certo gli avvocati non sarebbero ancora così ricchi perchè non si ritroverebbero a fottere soldi due tre volte allo stesso porco che ha ucciso delle persone e uscito di galera per buona condotta e sconto della pena.

Uno che ritiene di poter togliere la vita ad una persona, merita di esserne privato in ugual modo, poi se ci sono migliaia di persone che ne sono contenti, ancora meglio!

non sarebbe male! ma poi i famigliari non pagherebbero il colpo come si fa con il canone tv!

E dovremmo pagarlo noi! Di media un colpo costa circa 2 euro (in italia perchè tutto costa caro).

tu ci scherzi.......................ma hai perfettamente ragione
    Io continuo a pensare che non si deve parlare di vendetta ma di giustizia unita alla sicurezza. Sicurezza che significa certezza, per noi cittadini che non abbiamo fatto nulla di male, che un bastardo che ammazza una poveretta appena scesa dal treno, per libido o rapina che sia, non lo faccia mai più. E l'unica maniera per esserne sicuri è toglierlo, definitivamente dalla circolazione. Italiano o extracom che sia!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Ma io mi chiedo..,

tirano fuori sta gente

non si vergognano ?

Dormono bene la notte ?
    Me lo sono chiesto anchio un bordello di volte

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio

italia_merda.PNG
    Hai ragione al 100%
    Ultima modifica di noris; 17/12/2007 alle 17:50 Motivo: UnionePost automatica
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio

italia_merda.PNG
    Tu ci scherzi...........................ma è davvero così!

A volte penso a che futuro sta andando in contro mia figlia che ha solo 2 anni, mi viene una rabbia pensare che il futuro non posso costruirglielo io e che dovrà fare tutto da sola e dovrà avere tanta fortuna!

Siamo soli ragazzi e non ci aiuterà nessuno!

TCP Rider L'avatar di willy75
    Moto
    street triple
    io sono disgustato dalla situazione attuale!

non e' piu' possibile andare avanti cosi!

ormai siamo agli sgoccioli!

qui si deve dare una sana ripulòita a tutto e tutti, se no arriveremo ad avere una situazione di totale anarchia! dove la merda fara' quello che vuole e i poveri cristi soccomberanno!

mi sembra di vivere in 1 paese tipo quelli sudamericani!
    che so, venezuela, brasile (nelle favelas, ovviamente come situazione e' 1 po esasperata la, pero'....), eccetera.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima