Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

Discussione: io non capisco..

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    Io sono favorevolissimo alla pena di morte! Sai quanto costa un carcerato allo stato per 50 anni!?
    Una siringa invece costa 20 centesimi(quella buona però) e un po di veleno?!
    Prodi non ci avrebbe tolto 40 euro sulla tredicesima se avesse avuto stà pensata!
    a prescindere che un'assassino rimane esecrabile e moralmente inaccettabile indipendentemente dalla nazionalita', resto sorpreso che vengano rimarcati soltanto omicidi extracomunitari, che forse quelli nazionali sono meno gravi ? meno numerosi ?, meno efferati ?, forse le vittime sono condiscendenti? o e' forse la grancassa mediatica che li trova piu' eclatanti, rimestando nel diffuso disagio e nel senso di paura che alberga nella gente, non credo che la pur rilevante discrezionalita' di un giudice possa concepire condanne diverse per etnie diverse per lo stesso delitto, sarebbe ripugnante, inaccettabile, ma ancor piu' atroce e' dare un valore alla vita ed alla morte, attribuire ad un costo di soppressione un vantaggio collettivo, questo e' ancora piu' aberrante, mostruoso, incivile, oscuro, e' indicibile disprezzo della vita, al pari di una cattiva coscienza, meglio cancellare, distruggere,
    per non riflettere sulla condizione umana le sue debolezze, la sua follia.

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Ma io mi chiedo..,

ma gli avvocati che con mille cavilli legali...
    tirano fuori sta gente

non si vergognano ?

Dormono bene la notte ?
    gli avvocati fanno il loro mestiere, anche al capone aveva avvocati anche il giocatore simson pur trucidando la moglie
    aveva un avvocato ed anche bravo visti i risultati,
    ma per la legge siamo innocenti fino a prova contraria
    su questo si basa uno stato di diritto, francamente preferisco questo assunto a essere giustiziato prima e redento magari dopo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Davidesi
    Moto
    SPEED 2005 Nera
    come sempre non si può fare di tutta l'erba un fascio,

secondo me c'è una grossa differenza tra :

Episodio dalla ragazza che, suppur tentando un furto, ha ucciso quella povera ragazza con un'ombrellata in un occhio durante una lite scoppiata tra le due

Episodio della 'bestia' che ha picchiato, violentato ed ucciso volutamente quella poveretta alla stazione ferroviaria nei dintorni di roma.

Nel primo caso, FORSE c'è la possibilità che la pena inflitta possa pian piano riabilitare alla società la condannata, è ovvio che comunque deve scontare una dura pena per quello che ha commesso

Nel secondo caso non c'è pena che possa riabilitare alla società il condannato se non LA PENA DI MORTE (e quasi quasi preceduta dalla TORTURA)

Non ho parlato di nazionalità o di razze, questo perchè le persone che commettono simili brutalità meritano lo stesso trattamento, Italiani, Albanesi, Romeni...... ..chi commette atti simili, DEVE PAGARE.
    ..perché la vita è un brivido che vola via
    è tutt'un equilibrio sopra la follia....
    ..........sopra follia!

TCP Rider L'avatar di Mr Triple
    Moto
    R6
    Ci vorrebbe la pena di morte.

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio

Io sono favorevolissimo alla pena di morte! Sai quanto costa un carcerato allo stato per 50 anni!?

Una siringa invece costa 20 centesimi(quella buona però) e un po di veleno?!
    ma scusa, si potrebbe fare come in Cina dove il costo della pallottola viene addebitata ai famililari no ? Cosi' , tranquillo, risparmi anche i 20 centesimi della siringa.

Vedi che gki extracomunitari hanno qualcosa da insegnarci ?

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    non credevo ci fossero tanti sostenitori della pena di morte

io invece sono contrario l'abolirei in tutto il mondo, se uno si fa 40 anni di carcere ne ha di tempo x pentirsi

TCP Rider L'avatar di Davidesi
    Moto
    SPEED 2005 Nera
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    non credevo ci fossero tanti sostenitori della pena di morte

io invece sono contrario l'abolirei in tutto il mondo, se uno si fa 40 anni di carcere ne ha di tempo x pentirsi

si ma a che scopo?
    una bestia che ha commesso atti bestiali è inutile mantenerla per 40 anni in carcere, a cosa può servire alla società un essere simile?

ma se anche poi si pente, è giusto dargli fiducia e rimetterlo in circolazione?

e se distrugge un'altra vita innocente, ne vale la pena?
    bhè, nel dubbio che sia pentito e rischiare che possa commettere altri atti simili a scapito di innocenti... ...meglio non rischiare!

(mio modesto parere ovviamente)
    ..perché la vita è un brivido che vola via
    è tutt'un equilibrio sopra la follia....
    ..........sopra follia!

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Davidesi Visualizza Messaggio
    si ma a che scopo?
    una bestia che ha commesso atti bestiali è inutile mantenerla per 40 anni in carcere, a cosa può servire alla società un essere simile?

bhè, nel dubbio che sia pentito e rischiare che possa commettere altri atti simili a scapito di innocenti... ...meglio non rischiare!

secondo me invece così uno ha modo di pentirsi e di cambiare, certe cose ti cambiano x forza

certo che se invece esci dopo qualche anno magari non cambi x niente

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Davidesi Visualizza Messaggio
    si ma a che scopo?

Lavoro... li potremmo mettere per le strade con palla al piede a sistemare segnaletica rail manto ecc... 8/10 ore al giorno. almeno non costano!

Moto
    al tg hanno intervistato l'avvocato difensore della rumena e diceva che la sentenza è troppo pesante, quindi 16 anni x aver ucciso una ragazza secondo lui sono troppi

ok che fa il suo lavoro ma certa gente non si vergogna di quello che dice?!!

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    io li butterei su un isola altamente sorvegliata, solo con attrezzi da contadini..nulla piu.
    se vogliono sopravvivere devono zappare.. cosi non costerebbero nulla allo stato.
    se no si ammazzassero tra di loro..
    Amleto e' un principiante....

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima