Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: L'altro lato della medaglia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di BigDave
    Moto
    Brutale 1078 RR + mezza R6 + cafè racer in allestimento!

L'altro lato della medaglia

L'altro lato della medaglia

C'è poco da aggiungere

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    io penso che la fortuna di un popolo nasca dal popolo stesso, noi siamo stati fortunati ma se al giorno d'oggi c'è ancora gente che vive così la colpa è anche loro, malgrado gli aiuti dei paesi sviluppati non c'è mai stato un vero progresso

intanto non vedo la necessità di sfornare bambini se poi non possono dagli da mangiare, e che cazzo

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    cazzo no Bastard no sta volta non posso quotarti mi spiace veramente che tu possa dire una cosa del genere

dissento

questa non è gente che ha preso gli aiuti e se li è mangiati questa è gente che non sa neanche cosa siano gli aiuti

dovrebbero essere loro i primi a capire che non possono mettere al mondo dei figli che non hanno la possibilità di mantenere!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    io penso che la fortuna di un popolo nasca dal popolo stesso, noi siamo stati fortunati ma se al giorno d'oggi c'è ancora gente che vive così la colpa è anche loro, malgrado gli aiuti dei paesi sviluppati non c'è mai stato un vero progresso

intanto non vedo la necessità di sfornare bambini se poi non possono dagli da mangiare, e che cazzo
    questa è la cosa più stupida che potevi scrivere(non offenderti)ma sembra quasi che vivi fuori dal mondo

stai parlando di un popolo che è sempre stato schiavizzato,parli di un popolo che non può sfruttare le sue ricchezze perchè in mano ad altri,parli di un popolo che grazie a noi è fortemente indebitato e che tutti i nostri aiuti non potranno sanare,non serve andare li e portare soldi che poi vengono usati x comprare armi x fare guerre civili che da sempre torturano questa gente,dove spesso i governi sono in mano a dittatori che non fanno nulla x il bene della propria gente,un popolo dove il tasso di analfabetismo e immenso,ma hanno altro a cui pensare,sono ancora come i popoli primitivi,e noi contribuiamo a tenerli cosi
    sono senza scuole e senza educazione e un minimo di cultura che gli porta a capire come funziona,fino a 50 anni fa anche qui tutte le famiglia avevano molti figli ti sei chiesto il perchè???
    ignoranza scarsa alfabetizzazione l'italia era uno stato rurale dove la prima necessità era di manodopera x la produzione di cibo,poi è arrivata l'industrializzazione e i figli sono calati
    noi non siamo mai stati conolozzati e tanto meno deportati come schiavi in altri paesi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now

Peccato che gli "aiuti" se li pappano i loro bastardi governanti.

...stavolta hai detto proprio delle stupidate,
    spero solo che non le pensi davvero!
    Ultima modifica di Hannibal; 17/12/2007 alle 17:23 Motivo: UnionePost automatica
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Moto
    forse non ci siamo capiti, in america gli schiavi negri hanno fatto le rivolte, se la situazione è difficile la gente lotta x migliorarla, come ho detto noi siamo stati fortunati

certo gli aiuti non sono molti, potrebbero essere di più ma loro non è che diano una gran mano, dare da mangiare, da bere, curare e far studiare 100 bambini o 100'000 non è la stessa cosa, molti li adottano a distanza ma adottarli tutti è difficile sono troppi, tanto x cominciare dovrebbero sfornarne di meno sarebbe già qualcosa no, non mi sembra di dire delle cose sbagliate..
    Ultima modifica di bastard inside; 17/12/2007 alle 19:07

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    forse non ci siamo capiti, in america gli schiavi negri hanno fatto le rivolte, se la situazione è difficile la gente lotta x migliorarla, come ho detto noi siamo stati fortunati

certo gli aiuti non sono molti, potrebbero essere di più ma loro non è che diano una gran mano, dare da mangiare, da bere, curare e far studiare 100 bambini o 100'000 non è la stessa cosa, molti li adottano a distanza ma adottarli tutti è difficile sono troppi, tanto x cominciare dovrebbero sfornarne di meno sarebbe già qualcosa no, non mi sembra di dire delle cose sbagliate..
    I figli li faranno sempre se nelle missioni che portano aiuto e FEDE continueranno ad inculcargli che la contraccezione è peccato,e loro da ignoranti che fanno ci credono
    sai che la nestlè anni fa ha mandato in africa tonnellate di latte liofilizzato scaduto,molto spesso sono questi gli aiuti che ricevono
    latte liofilizzato in un paese dove non c'è acqua e la poca che c'è è lurida
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    I figli li faranno sempre se nelle missioni che portano aiuto e FEDE continueranno ad inculcargli che la contraccezione è peccato,e loro da ignoranti che fanno ci credono
    sai che la nestlè anni fa ha mandato in africa tonnellate di latte liofilizzato scaduto,molto spesso sono questi gli aiuti che ricevono
    ...spiegaglie i fondamentali...a 'sto ragazzo...perche' 'sta un po' all'asciutto
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    si però dimentichi l'aids, mi dici come fai a combattere l'aids se le madri con l'aids continuano a far figli con l'aids, se loro non collaborano è anche difficile aiutarli

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima