L'altro lato della medaglia
C'è poco da aggiungere![]()
L'altro lato della medaglia
C'è poco da aggiungere![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
io penso che la fortuna di un popolo nasca dal popolo stesso, noi siamo stati fortunati ma se al giorno d'oggi c'è ancora gente che vive così la colpa è anche loro, malgrado gli aiuti dei paesi sviluppati non c'è mai stato un vero progresso
intanto non vedo la necessità di sfornare bambini se poi non possono dagli da mangiare, e che cazzo
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
questa è la cosa più stupida che potevi scrivere(non offenderti)ma sembra quasi che vivi fuori dal mondo
stai parlando di un popolo che è sempre stato schiavizzato,parli di un popolo che non può sfruttare le sue ricchezze perchè in mano ad altri,parli di un popolo che grazie a noi è fortemente indebitato e che tutti i nostri aiuti non potranno sanare,non serve andare li e portare soldi che poi vengono usati x comprare armi x fare guerre civili che da sempre torturano questa gente,dove spesso i governi sono in mano a dittatori che non fanno nulla x il bene della propria gente,un popolo dove il tasso di analfabetismo e immenso,ma hanno altro a cui pensare,sono ancora come i popoli primitivi,e noi contribuiamo a tenerli cosi
sono senza scuole e senza educazione e un minimo di cultura che gli porta a capire come funziona,fino a 50 anni fa anche qui tutte le famiglia avevano molti figli ti sei chiesto il perchè???
ignoranza scarsa alfabetizzazione l'italia era uno stato rurale dove la prima necessità era di manodopera x la produzione di cibo,poi è arrivata l'industrializzazione e i figli sono calati
noi non siamo mai stati conolozzati e tanto meno deportati come schiavi in altri paesi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ultima modifica di Hannibal; 17/12/2007 alle 17:23 Motivo: UnionePost automatica
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
forse non ci siamo capiti, in america gli schiavi negri hanno fatto le rivolte, se la situazione è difficile la gente lotta x migliorarla, come ho detto noi siamo stati fortunati
certo gli aiuti non sono molti, potrebbero essere di più ma loro non è che diano una gran mano, dare da mangiare, da bere, curare e far studiare 100 bambini o 100'000 non è la stessa cosa, molti li adottano a distanza ma adottarli tutti è difficile sono troppi, tanto x cominciare dovrebbero sfornarne di meno sarebbe già qualcosa no, non mi sembra di dire delle cose sbagliate..
Ultima modifica di bastard inside; 17/12/2007 alle 19:07
I figli li faranno sempre se nelle missioni che portano aiuto e FEDE continueranno ad inculcargli che la contraccezione è peccato,e loro da ignoranti che fanno ci credono
sai che la nestlè anni fa ha mandato in africa tonnellate di latte liofilizzatoscaduto,molto spesso sono questi gli aiuti che ricevono
latte liofilizzato in un paese dove non c'è acqua e la poca che c'è è lurida
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO