Originariamente Scritto da Focus
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Focus
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Jack_70
a me sembra piuttosto che si sia appena tirato in piedi e stia cercando di restare in equilibrio...tipo appena dopo un ruzzolone...
Turbo-555
tutti 'mbriachi!!!
ma la strada era aperta solo per loro???se e' cosi' probabilmente rientravano da un maxi raduno o cose del genere dove noi tutti sappiamo cosa si beve e si tira su
mi auguro di si..Originariamente Scritto da Turbo-555
secondo voi non può essere una scena girata? tipo per un film o per qualcos altro?
no perkè se avevano bevuto, la cosa da un punto di vista logico regge
ma altrimenti come cazzo fai a fare circa i 180 kmh in un branco cosi?? ma non esiste .. oltretutto ci sta pure una tipa senza casco.. vabbe detto questo stacco ke la morosa mi aspetta ciao a tutti
Originariamente Scritto da Giova82
spero di no, perché in una foto si vedono dei piedi (attaccati alle gambe mi sembra...) ad un altezza di 1,5-2m...quindi una bella capriola e non credo che l'atterraggio sia stato molto piacevole,e di tappetoni per stuntman neanche l'ombra...
Turbo-555
Gran bell'ammucchiata !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Ghino
Per me è vero... pensa ai ciclisti, capita spesso la stessa cosa, magari a 70/80 kmh tutti insieme tipo noi al passo cento Croci... ruzzolava il primo sai che grovigliolo !!!![]()
Il tipo non prende a calci nessuno, ma sta saltando, o cose del genere, per evitare il tipo a terra. Nella foto prima il tipo x terra è lanciato a pelle di leone verso l'altro che si sta rialzando!
Le foto sono molto ravvicinate notate nelle stesse foto il tipo a destra che si piega sulla moto , sara una macchina fotografica da 3-4 scatti al secondo.
Stefanuccio cugino bello.... Ma ci vai a fare nel c..o!!!!!!!!!!!!!! Non fatemele vedere ste cose! Se pensassi a quanto e' rischiso andare in motocicletta e a come possa essere cosi' facile fare questi danni... Disattenzione o sfortuna fate voi... Non monterei mai in motoooooooo! Saluti affettuosi dal chirurgo... Che aspetta la revisione il 12 giugno....![]()
ciao chirurgoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!