posso venire con 15 fighe ?????![]()

posso venire con 15 fighe ?????![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

anche 16
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

Ragazzi le ho appena sentite , purtroppo hanno un giro in bici gia' organizzato per quel giorno ....
ecco la foto dell'ano scorso
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Io potrei esserci, il 17 lavoro di notte ma domenica 18 ci saro' sicuramente. Anzi a pensarci bene, anche il 17 potrei esserci, a patto che la sera mi lasciate andare a lavoro. Sono relativamente vicino a Desenzano, lavoro a Bardolino e per quella data dovrei essere in zona. Se fa, porto con me Michele, che non ho visto in lista ma sara' sicuramente felice di esserci. Stessa moto, stessa street, un abbraccio a tutti.
![]()
Il mondo per conoscerlo,annusarlo e sentirlo sotto le dita dei piedi bisogna strisciare.Non c'e' altro modo. Non basta volare, né navigare. Bisogna restare a terra, e inghiottire i moscerini mentre si viaggia: solo così il mondo diventa immenso.
TED SIMON "I viaggi di Jupiter"

"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me