Si, vedremo... ovviamente scherzavo, anche perchè sono fedele... e non vorrei mai che la mia ragazza, leggendo, si faccia 1'idea sbagliata!!! ;-)
Si, vedremo... ovviamente scherzavo, anche perchè sono fedele... e non vorrei mai che la mia ragazza, leggendo, si faccia 1'idea sbagliata!!! ;-)
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

Ultima modifica di Muttley; 18/12/2007 alle 08:04 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Ragazzi, quando aggiornate l'elenco, copiate l'ultimo.... riaggiorno
1) Ste-3 (Mi - probably un solo giorno)
2) Monsterpd(PADOVA) (hotel)
3) Giova66 (BO) (hotel)
4) tex (VI)
5) Trinità
6) Badog1 (NO)
7) franco'56 + gli scarichi Zard(Bo)
8) Ranger (BZ)
9) Claudio20 (TN)
10) bart_78 (MO)
11) bikermax
12) Johnny81 (PD)
13) Ripley (TV) la nostra "staffetta"
14) Wallace (Ms)
15) Johnsanscoeur (Vr )
Macchè cacciare via!
Casomai, essendo lo Speed il fratello maggiore della Street..... ti tocchera prenderti cura delle "sorelline", accudire i lori "pilotini" ..... e pagare tutti i conti, come farebbe il "buon padre di famiglia"![]()
Ultima modifica di giova66; 18/12/2007 alle 10:45 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Macchè Muttley vieni pure con la tua SpritzTriple!![]()
Mutt tu fai da apripista ! Così conoscendo le strade e col millone sotto il culo, per starti dietro se ne vedono delle belle![]()
![]()
Ma se Mutt fa da apripista, non è che si rischia di fare come nel famoso cartone animato? Noi sopraggiungiamo e lui ci prepara i trabocchetti e le trappole????![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
13) Ripley (TV) la nostra "staffetta"
..SCUSATE MA...
...io l'ho solo prorposto..poi vediamo se l'itinerario lo conosco, ben volentieri..altrimenti potrei offrirmi come "Motoscopa"..e prima che nascano doppi sensi
..è il motociclista che chiude la fila e raccatta tutti quelli che si perdono...
![]()