davvero carina, qulache cerniera di troppo vero...,
ma quanto costa?
davvero carina, qulache cerniera di troppo vero...,
ma quanto costa?
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
sui 370..
si gonfia perche la pelle e' spessa solo 1 mm ed e' un po' leggera quindi entra aria a velocità sostenute, specie su una moto nuda senza la protezione delle carene, le giacche più "tecniche" sono più "robuste" ed hai la sensazione di essere + protetto avendo un effetto più "fasciante" ed una pelle più "dura" e spessa.
secondo me i capi firmati dalle case motociclistiche (ducati, triumph, bmw ecc…) non hanno la stessa qualità e costruzioni di altri capi fatti da aziende confermate nel settore (dainese, spidi, revit ecc……) sono molto più versatili e offrono una maggiore protezione de curabilità nel tempo….
comunque il mio parere è del tutto personale e discutibile…il giubbetto è carino ma a mio avviso troppe cerniere e apghi solo il marchio….
magari di sottomarca trovi la stessa media qualità e lo paghi metà…
confermo è adatto ad una linea classic/da passeggio…..
...confermo...la garrick costa 399 ma con lo sconto scendi sui 370 !
per una scarenata la aftermaht va bene.. quando la provo capiro' se puo' essere adatta o meno
Ciao, non so da che parte sei del veneto, comunque da dal bello a conegliano la trovi. Hanno abbastanza modelli di giacche triumph. Io sabato vado a fare l'acquisto, in teoria prendo la "portland". Quello che ferma un pò anche me sul comprarla è che appunto, come hanno detto gli altri, non mi da l'idea di una giacca "molto affidabile". Mi spiego meglio, indossandola mi da molta più sicurezza una dainese che costa bene o male la stessa cifra. La giacca triumph, la sento aderente ma non "perfettamente", la pelle è tanto morbida questo fa risultare la giacca comodissima ma mi da l'idea che non protegga abbastanza. Poi non so, mi convince ma non al 100% e dato quello che costa....sabato vado, provo e decido il da farsi...
Che modello dell'alpinestars ti sei preso ?