Ebbene si, c'è il TNE e il TNO, mancherebbe il TCN...
TRIUMPH CENTRO NORD!
Che ne dite Italiani del centro nord?
Chi mi appoggia?!![]()
Ebbene si, c'è il TNE e il TNO, mancherebbe il TCN...
TRIUMPH CENTRO NORD!
Che ne dite Italiani del centro nord?
Chi mi appoggia?!![]()
Three is meglio che two!
io no
Bilancia ascendente Strunzzz
ci sarebbe gia' qualcosina nel centro nord !!!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
beh ogni idea di aggregazione è bene accetta ma definisci "centro-nord"... è un po' vaga la cosa... centro-nord italia? .....centro-nord lombardia? centro-nord como?![]()
suona meglio TNC
io se vuoi te l'appoggio ma nun te lo spingo![]()
Quoto Alberto.
Inoltre credo come già detto da altri che si possa creare qualcosa dove questo qualcosa non esiste già: il Nord difatti è già ampiamente coperto da SET, TNE, TNO, Pettirat, TND e altri piccoli gruppi.
Se ti concentrassi magari su una singola regione avresti molte piu probabilità di riuscita e sarebbe piu facile gestire le varie iniziative: vorrei però ricordare a tutti che sebbene è bello e affascinante creare e gestire un gruppo di appassionati non è cosa facile, ci vuole impegno, tempo, e bisogna crederci.
In bocca al lupo comunque!![]()
Sarebbe rivolto a tutti coloro che come me sono della zona di Como, Varese, Milano, o anche Svizzera del sud (zone Lugano, Chiasso...) e che non fanno parte di nessun altro gruppo!
Questa è solo una mia proposta... se qualcuno avesse qualche altra idea... si faccia avanti!!!
Mi piacerebbe tantissimo condividere la mia passione con un gruppo persone che la pensano come me!
Three is meglio che two!
In pratica il territorio PettiRat!Molti di noi sono delle zone da te elencate, perchè non passi qui da noi un sabato mattina?
Troverai molti degli utenti del forum e sono sicuro che ambienterai facilmente tra di noi.....
Nella sezione Motoraduni Mototurismo trovi sempre iniziative del PettiRat http://www.forumtriumphchepassione.c...ta-6-12-a.html , ecco qualcosa per stasera ad esempio!
Cmq diciamo che il punto fisso è il ritrovo qui il sabato mattina con conseguente pizzata!!
Bhè chè dire..... Ti aspettiamo!!!![]()
Si ma della parte brutta
la Lugano che vogliamo noi è un'altra cosa
Dai Bimbo vieni a trovarci che abbiamo bisogno di forze fresche (deduco che tu sia del'85) che qua piano piano invecchiamo, tranquillo che siamo un gruppo di persone legate dalla stessa passione niente di piu', siamo brutti ma non cattivi
![]()
Ultima modifica di Black Death; 06/12/2007 alle 14:09
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>