premessa: chiederi a babbo natale una moto da affiancare alla speed,
quindi io andrei su KTM 990 adventure, cosi ci andrei in ferie e nei deserti del nordafrica!! (che ho sempre sognato di andarci!!)
premessa: chiederi a babbo natale una moto da affiancare alla speed,
quindi io andrei su KTM 990 adventure, cosi ci andrei in ferie e nei deserti del nordafrica!! (che ho sempre sognato di andarci!!)
a me va benissimo così la Daytona 675,magari però con un bell'impianto frenante Brembo serie oro e una frizione antisaltellamento,come era sulla Rsv.....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
leggendo i vostri post mi chiedo perchè vi siate comprati la speed
tutti desiderano altro,ma perchè vi siete comprati la speed?????
mi pare che l'abbiate presa x un rimpiazzo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
beh non è così.....
l'idea del post era quella di fare un composit per creare una propria moto ideale......
poi tutto è finito at cazzum....
se per te la speed è ed ha esattamente tutto quel che desideri o ritieni il max....
sei a posto.
io
AHH....un discorso difficile direi....
io se ho la libertà di chiedere al sig. Natale Babbo....
prima chiederei....un 2 o 3 moto..una naked, una enduro, una custom....ma che dico....facciamo anche una supersport...
se dovessi fare il composit...diciamo che:
Tipo: Naked
Avantreno: Marzocchi USD 50mm anodizz rosso
Telaio: bimota db6 delirio
Motore: benelli 1130
Retrotreno: MV brutale
Coppia: bah un 120 andrebbe bene
Potenza: bah mi accontento di quello originale del motore benelli
il bravo motociclista è quello che invecchia
Bhe ! della mia sono "innamorato" perciò in ogni caso rimane , però se la facessero mi piacerebbe provare una motoretta tipo la Truxton con forcella tradizionale , ma gommette un po più serie (120/70 ant e 180/55 post), motore bicilindrico (eventualmente anche 3 cilindri) , un 100 CV mi basterebbero , coppia max a 4000 giri ,telaio e freni dimensionati per tutto ciò ... Ah dimenticavo , il peso ... max 180 kg con tutti i liquidi (e menate varie) , penso ci sarebbe da divertirsi anche con questa ...![]()
Tipo: Naked
Avantreno: Tuono R
Telaio: Speedtriple
Motore: 910R
Retrotreno: 1098
Coppia: 1098
Potenza: 160cv
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ma io senza costruire niente,mi accontento di una benelli tnt titanium!!!!
quoto x le forcelle marzocchi anodizzate rosse!!!![]()