Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Ritirata (con sorpresona)

  1. #11
    R.A.T. Pack Leader Palermo L'avatar di babyspeed
    Data Registrazione
    16/03/06
    Località
    Paliemmo
    Moto
    speed 1050 Nuclear red.. sciccosissima e vespa PX 150
    Messaggi
    1,958
    è una grandissima moto......grande cuore e grande ciclistica.....l'abs scondo me su questo tipo di moto è un utile accessorio....certo tu non lo volevi.....ma penso che ne apprezzerai l'utilità.....è comoda e la linea........bravo...bell'acquisto.....goditela!!!!!!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di fede_hunk
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    como
    Moto
    1050
    Messaggi
    961
    Citazione Originariamente Scritto da pipes
    ciao... stamattina passo x il ritiro della moto ... Sprint ST BLU

    ad accogliermi c'e' una Sprint ST BLU ABS
    immatricolata a mio nome... magierò pane e cipolle x 1 mese x pagare la differenza di questo accessorio - abs - di cui cercherò di capire l'utilità

    dopo il panico mi ha raggiunto il mio "socio" con la superduke ed è iniziato il rodaggio
    i primi 160 km sono stati una tortura... praticamente sembra di essere fermi se non si superano i 3500 giri... comunque ho fatto come prescritto... e dopo i 160 km ho potuto aprire fino ai 5000
    Ho fatto tutto il giro del lago di Como, con partenza e rientro a Como... e visto x fortuna c'erano tante belle curve - Bellagio - Ghisallo - Lecco - Mandello - e poi su fino in cima e giù...
    Porlezza, Lanzo d'Intelvi...
    me la sono goduta

    Ora posso dire che ho finalmente visto x strada la mia prima Sprint st
    non mi era mai capitato di incrociarne in Italia


    innanzia a tuuto ciao, poi, di dove sei preciso preciso? (magari me l'hai anche detto!).
    bikers l'acquisto?
    poi.. l'abs e il relativo costo sono comparsi in secondo momento?

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Messaggi
    1,990
    Bella moto e credo non ti pentirai dell'ABS, sulle riviste specializzate ne parlano bene.

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di petruzzo
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    grosseto
    Moto
    speed 01 neon blu
    Messaggi
    2,395
    auguri bella moto bel COLORE e vedrai che l'abs è una cosa utile

  6. #15
    Bannato L'avatar di ruth00
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Lecco
    Moto
    PROTOS Speed Triple "S"
    Messaggi
    2,480
    bella...fai sapere quando passi in zona...fai un fischio!....cmq occhio che anche con la speed sembra di andar epiano..il motore nn urla ma sibila...e ciò trae in inganno....basta guardare il conta km....sono moto che fanno molta strada e te ne accorgi solo quando uno ti ci si para vicino...


    ma di dove sei?

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di fede_hunk
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    como
    Moto
    1050
    Messaggi
    961
    ciao ruth

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di Tizio66
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Pescara
    Moto
    Tiger 1050 NERA
    Messaggi
    233
    ottima moto granturismo ... complimenti ... facci sapere se l'ABS serve e come si comporta ... siamo curiosi ... per adesso ... GODITELA!!!!!

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di el picaro
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    genova
    Moto
    bonneville t100 tiger 1050 bianca
    Messaggi
    611
    anche a me è venuta una gran voglia di prendere la sprint ma l'abs mi lascia un pò perplesso.vedrò cosa ne pensi.ma è già omologata euro 3?

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di Iron Speed
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Napoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    3,153
    Complimenti per l'acquisto e facci sapere!!!!

  11. #20
    pipes
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da simone pd
    mi puoi dire se la tua ha i fori di predisposizione per il parafango posteriore?
    che impressioni ti ha dato la moto?
    Non c'e' la predisposizione...c'e' una piastra lucida.

    impressioni dopo il weekend?

    tante ma ancora non definitive... tieni conto che il rodaggio richiede regimi massimi molto bassi e che quindi solo progressivamente posso percepire le differenze... per i primi 160 km ho infilato le marce dalla prima alla sesta e dovevo aprire pochissimo il gas, con velocità max 90 km/h (Ivan ha detto "andatura da paralitico")

    Dalla foto si vede che ho fatto 254 km quando ho ritirato la moto.
    Posizione comoda, i semimanubri non stancano
    La sella è quasi una poltrona, un po' infossata.
    Con la posizione di guida che si assume è più facile impostare le curve, o meglio spingere sui semimanubri, anche se questo è merito anche della esperienza fatta... negli anni scorsi con la Fazer.

    Il secondo step del rodaggio dai 160 ai 480 km pemette di andare fino a 5000 giri... e qui si inizia a gustare il 3 cilindri....
    la spinta è omogenea e senza fatica riprende con marce alte dai 1500 giri, senza strappare e con un po' di vigore.
    La sensazione è che non vada, forse merito della coppia quasi piatta dai 3000 giri in su, ma se si guarda la velocità si arriva a velocità oltre i limiti di legge.

    Agilità: la moto è grossa e sul misto, soprattutto sullo stretto, necessita di essere presa e buttata giù e sù, a destra e sinistra.
    Sul misto veloce è una vera bellezza.

    I freni anteriori al primo pizzico sembra non frenino mentre appena la si tira un po' di più, lo fanno con vigore e modularità.
    Frena e credo anche molto, e serve dato che a volte si arriva abbastanza veloci senza accorgersene in ingresso di curva.
    Il freno posteriore non ho capito se frena o no, lo uso pochissimo.

    Sospensioni un po' rigide... sullo sconnesso si sentono le irregolarità dell'asfalto, anche se penso che si debbano un po' regolare.
    Il comportamento è neutro
    Ho notato che la forcella affonda un po' facendo qualche staccata.

    Protezione dall'aria fino all'altezza del mio busto... il cupolino è un po' basso e prendo in petto l'aria... mi devo forse abituare alla nuova seduta e posizione, ora tendo a stare quasi dritto.

    Lo spazio a bordo è un po' poco x gli oggetti bloccadisco, tuta pioggia... non c'e' sottosella, ma solo un portaoggetti all'interno della carena a destra (che non è a tenuta stagna... alla consegna ci ho trovato dentro l'acqua del lavaggio).

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sorpresona Pearl Jam!
    Di spitjake nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22/10/2011, 00:36
  2. Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 18/03/2010, 22:08
  3. Ritirata
    Di flower nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 22/02/2010, 10:10
  4. sorpresona............
    Di triplevitello nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12/05/2008, 11:16
  5. RITIRATA!!!
    Di SpeedLady nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 07/07/2007, 14:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •