Al 80% è un prblema Hard ware ma non disperare:
a)
Dovresti testare le ram COn Prim95 oppure con ORTHOS (melgio.. usali per almeno 8 ore di seguito).
B) Se il computer non restituisce errori dovresti provare a disinstallare i dirver de lla scheda video e mettere quelli Nuovi..
Se continua a rompere le palle prova a farti prestare un'altra scheda video
.
PS: hai qualcosa di overcloccato?
Addio.
ora scarico e provo
i driver li ho installati e disinstallati 3 volte
provo a farmi prestare un'altra scheda...
no, non ho niente di overclockato.
Una cosa però, la mia scheda video dovrebbe avere solo 12 pipelines liberi, e invece ne ha sedici, come se fosse overclockata, ma la frequenza è rimasta quella originale...
L'ho comprata in negozio e non l'ho mai toccata![]()
NON è detto.. dipende dalla scheda che hai.
Alcune versioni della X800 sono a 16.
Le nuove X800 di ATi (R420) piazzano un altro colpo nella Guerra delle Prestazioni Grafiche - Tom's Hardware
prenditi una nvidia.....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
sembrerebbe problema di scheda video.
Prima di cambiare scheda format di nuovo e prova con driver originali. Ma secondo me è andata. Probabilmente qualche connessione è saltata. E' un difetto che si ripete ciclicamente sullo schermo. Non credo sia un problema di temperatura o driver.
Prova a farti prestare una scheda video da qualcuno, sicuramente è quella.
Ps
La scheda che hai indicato tu fa cagare se ci vuoi giocare.
Io ho appena messo su una 8800 gt e gioco a test drive unlimited a 1680x1050 con tutti i filtri, effetti, dettagli e mazzi a manetta!
Se vuoi spendere meno vai di ATI 1800 o 1900
a naso direi scheda video oppure ram come suggerito da oiddi....
confermo provare test ram ..e provare facendoti prestare un'altra scheda...
chissà magari l'overcklock ci ha messo del suo..
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane