La differenza tra Naked e Naked e'una.
La Derivazione.
La Tuono e'una RSV spogliata.Telaio freni e sospensioni sono RRR a tutti gli effetti.Ma lo sapete perche la Prima Tuono aveva quell'osceno cupolino?????
Attendo risposte.
Ultima modifica di -Johnny-; 18/12/2007 alle 15:41 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Avanti un altro........
perchè non sapevano che fanale mettere
La Tuono era nata come Naked.
Dopo i primi collaudi la moto evidenzio'notevoli problemi di stabilita'alle alte velocita'anche in rettilineo a causa dell'avantreno scaricato dall impostazione causata dal manubrio alto.O rifacevano il telaio(perdendo pero'stabilita,perche dovevano aumetare l'interasse e l'avancorsa)o caricavano l'avantreno,da qui il cupolino posticcio!!!!Pero Al Mugello faceva paura!!!!aaaaaa che tempi.....
Tuono, però vorrei verderla in pista contro la nuova Brutale e perchè no ci butto li anche la B-King
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES
La B-KING???????????Ma scherzi?????
La Brutale e'l'unica che spodesta la tuono.Vedrete il prossimo anno che tempi nel trofeo Brutale.AL Mugello sotto 2.00 sicuro anche perche la belva ha piu di 150 cv!!!!!!
secondo me...il disocrso deve essere fatto in maniera più articolata...
quindi avendo riferimento per il tipo di pista dove girare...
io ritengo, fermo restando che la tuono sia una delle migliori naked in commercio, che la moto più efficace in piste medio strette, varano, binetto, magione, ecc sia la ktm super duke r, forse avrà meno motore rispetto alla tuono, ma chiunque l'ha provata in versione trofeo, ha detto che è davvero una lama molto affilata.
la ktm, è sicuramente più leggera dela tuono, e, davvero con poche modifiche mirate diventa una moto davvero specialistica.
esteticamente poi, non c'è paragone....troppo bella la kappa
guardate che anche la TNT ha 140 cv (ben dieci in più del Triple) ma non è neanche da mettere con la Speed!non fermatevi a guardare i cavalli di potenza massima o le dotazioni di tutto rispetto cha ha la brutale!ricordatevi che la F4 nel mondiale al massimo è riuscita a fare un podio...