Avendo l'idea di acquistare una pompa del freno aneriore radiel mi è stata onsigliata dal mio meccanico Triumph la pompa della MAGURA.
A voi l'ardua sentenza![]()
Avendo l'idea di acquistare una pompa del freno aneriore radiel mi è stata onsigliata dal mio meccanico Triumph la pompa della MAGURA.
A voi l'ardua sentenza![]()

non la conosco sinceramente, ma io starei su brembo o nissin
Azz ricominciamo . COmunque c'è l'ha un mio caro amico che il gas lo da veramente con Gsxr 1000 e devo dire ... ninete male . Io in ogni caso oggi come oggi sono solo per brembo ,la nuova uscita con doppia regolazione .. che liidine .
PS : Ma scus alotan non è il caso prima id scrivere un msg di presentarsi ???
PPS: COntrolla nel forum .. c'ü pieno di discussioni di questo tipo .
.... a dire del mio meccanico ( e non ha mai sbagliato un colpo!!) è fra le migliori... sto cercando comunque di informarmi....
Cosa intendi per presentarsi Ryan?
Grazie Killer....
Ultima modifica di lotan; 18/12/2007 alle 18:13 Motivo: UnionePost automatica
La Magura é un'ottima pompa freno. Preoccupati di più della corsa... Devi valutare dove usi di più la moto, (pista/strada) .

se la vuoi vai a vedere....
Magura Radialbremspumpe Radial 20mm Kolben bei eBay.de: Sonstige (endet 27.12.07 09:36:59 MEZ)
QUESTA PERO'.....
SPIEGLER RADIAL Pumpe - modular bei eBay.de: Markenspezifische Teile (endet 28.12.07 20:07:28 MEZ)
Questa ad un OTTIMO prezzo altrimenti....
CNC RADIALPUMPE 20iger SPIEGLER no AP Brembo PVM billet bei eBay.de: Markenspezifische Teile (endet 21.12.07 21:18:54 MEZ)
Ultima modifica di japkiller; 18/12/2007 alle 18:31 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Ma in quà hai ancora + soddisfazione
LEVIER COURT MTR CYL 190,
![]()