Mi hanno appena regalato un X-Lite X-901 integrale in fibra composita, pesa 1580 grammi.
Che ne pensate? Qualcuno ne ha uno dello stesso tipo?
Mi hanno appena regalato un X-Lite X-901 integrale in fibra composita, pesa 1580 grammi.
Che ne pensate? Qualcuno ne ha uno dello stesso tipo?
Ultima modifica di alb; 11/10/2007 alle 10:03
azz...non so...mi prendi in contropiede!!...
ma penso che a parita' di modello non ci si discosti piu di tanto!![]()
i più leggeri sono shoei arrivano fino a 1.250Kg
arai è sui 1.500
sugli stessi modelli ci possono essere delle differenze di 50g
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Sono daccordo con Giorgio,pero' il mio pesa meno perche' ho pochi capelli!
Naturalmente Over!!!!!!
Io non lo metto tanto la scatola cranika è vuota![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Io sto valutando l'acquisto di uno SHoei XR1000 , ho letto che pesano 1300-1350 gr. ( gli ho detto lasci pure...) non tutti pesano lo stesso ma credo che sia molto leggero ;
ho un Nolan N101 modulare che e' un mattone ...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
L'xr1000 e' un ottimo casco.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io prenderò un modulare...poi vedrò. A me piacciono i Tr1 anche se credo che come qualità visto anche il prezzo non siano un gran chè....certo shoei e arai sono un altro mondo...
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
si ma che pesino 1250 o 1500 o 1800 su un collo abituato a sorreggere la parte piu pesante del corpo (testa) non vedo tutta questa differenza
Amleto e' un principiante....