Originariamente Scritto da Marco Manila
...forse, questi sono i casi in cui...essere ideatore, fondatore e amministratore e capo di un forum di successo...visti i "numeri" di utenti....non fa fare salti di gioia..al portafoglio!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Marco Manila
...forse, questi sono i casi in cui...essere ideatore, fondatore e amministratore e capo di un forum di successo...visti i "numeri" di utenti....non fa fare salti di gioia..al portafoglio!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
perfetto BOSSEEEEEEEEEE
un giorno che passo mi fermo a tutti i costi
PS: pero davanti al locale sarebbe meglio solo moto come si deve![]()
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Marchino...va bene lo stesso se vengo in vespa? Sai com'e', i soliti problemi.....vabbe' dai, ci vediamo domani sera!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
E dove lo trovi il tempo per girare con la tua speldida 3pla?Originariamente Scritto da Marco Manila
E' facile che venga a fare un salto, credo che purtroppo però sarò da solo... pochi triumphisti a bologna![]()
rap ..... leggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
YYYYYEEEEEEEEAAAAAAAAHHHHHHHHOriginariamente Scritto da nirvana77
:sodomizz:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bene sono contento che passiate a trovarmi, ma tranquilli avete tutta l' estate per farlo, il locale è aperto fino a metà settembre.
Io vi aspetto, la birretta anche...
va bene anke senza speed???![]()